Archivio Tag: Auguri

Festa del Papà “San Giuseppe”: auguri, frasi per il 19 marzo

Oggi, 19 marzo 2024, si celebra come ogni anni la Festa del Papà che cade nella giornata in cui ricorre “San Giuseppe”. Ma non in tutto il mondo la Festa del Papà cade nel giorno 19 marzo solo in alcuni Paesi tra cui l’Italia. In quali paesi nel mondo ci celebra oggi, 19 marzo, la …

Continua a leggere »

Auguri di Buona Pasqua immagini, originali, frasi religiose e citazioni, divertenti

Centinaia di siti sul web si occupano solo di quello basta cercare suoi motori di ricerca la parola chiave che migliori il tuo risultato. Ecco alcune parole chiavi da digitale su Google o altri motori di ricerca: “auguri di pasqua religiosi” , “auguri di pasqua (frasi brevi)”, auguri di pasqua divertenti, auguri di pasqua 2022 …

Continua a leggere »

Video auguri divertenti Befana 2024 frasi celebri tra cartoline e biglietti Whatsapp, Facebook e Instagram

L’Epifania secondo la tradizione cristiana coincide con l’arrivo dei tre Re Magi alla grotta di Gesù bambino. Mentre nella tradizione pagana c’è la figura di una sorta di strega che passa a premiare i bambini buoni con caramelle e dolci e a punire i più cattivi con il carbone. Che oggi chiamiamo Befana. 

Continua a leggere »

Frasi spiritose di capodanno 2024: auguri di buon anno su WhatsApp, Facebook, Twitter e Instagram

Come fare gli auguri di capodanno, frasi spiritose di capodanno, frasi per capodanno spiritose, frasi simpatiche di buon anno, frasi di capodanno, frasi di auguri di fine anno divertenti, auguri di capodanno divertenti e auguri di buon anno.

Continua a leggere »

Buona Pasqua 2023: auguri di Pasqua divertenti, semplici, immagini originali e frasi religiose del Papa

Gli auguri di Buona Pasqua 2023 per Whatsapp, Instagram e Facebook con video divertenti o frasi semplici diventano il motivo di ricerca su Google dove si è caccia dell’augurio migliore. 

Continua a leggere »

Auguri di Natale 2022/2023: animati, divertenti, immagini originali, formali e biglietti auguri natale fai da te

In quanti modi si possono fare gli auguri di Natale nel 2022? Con l’avvento tecnologico i social sono diventanti un luogo di scambio. Quindi auguri Natale su Facebook, Instagram, Twitter e Whatsapp: Ma c’è chi ama la tradizione e preferisce le classiche frasi riportate sui bigliettini fai da te.

Continua a leggere »

Regali di Natale idee per la maestra con un budget low cost

Si avvicina il Natale e negli ultimi anni oltre alle recite si sono aggiunti anche i regali agli insegnati come riconoscimento per il loro lavoro e la presenza costante nella vita dei nostri figli.

Continua a leggere »

Auguri di Buona Pasqua: frasi, originali, religiosi, Papa Francesco, biglietti fai, gif e video

Tutti cerchiamo una frase originale da inviare tramite WhatsApp per augurare una buona Pasqua. Ma dove trovare una cosa gratis e preconfezionata?

Continua a leggere »

Auguri di Buon Anno 2021: divertenti, spiritosi, per clienti, formali e frasi profonde

Il 2020 è stato un anno da dimenticare ma cosa ci auguriamo per il 2021? Quest’anno forse l’unico vero auguri è la salute.

Continua a leggere »

Auguri di Buona Pasqua in tutte le lingue del mondo

Vicini ma lontani mai come quest’anno! Il web il filo conduttore per la Pasqua 2020 . Come si augura Buona Pasqua in altre lingue?

Continua a leggere »

Festa della mamma 2019 Italia: data, regali, frasi, auguri e lavoretti

Quale in quale data si festeggia la festa della mamma in Italia nel 2019? In Italia la festa della mamma si festeggia da sempre la seconda domenica di maggio e nel 2019 cade nella data del 12 maggio.

Continua a leggere »

Auguri di Buon Natale 2019: frasi dei film originali, formali e divertenti

Cosa scrivere sui biglietti di auguri di Natale? Frasi bellissime, originali, formali e divertenti da copiare. Ma anche auguri Natale con frasi celebri da film. Si avvicina il Natale e grazie al Black Friday molti sono riusciti a trovare l’occasione per trovare un bel regalo di Natale risparmiando qualche euro. Ma ora che ho trovato …

Continua a leggere »

Buona Pasqua 2018: auguri di Pasqua divertenti, semplici, immagini, originali, frasi

Buona Pasqua 2018: fare gli auguri su WhatsApp e Facebook. Gli auguri di Buona Pasqua 2018 per Whatsapp e Facebook con video divertenti o frasi semplici diventano il motivo di ricerca su Google dove si è caccia dell’augurio migliore. 

Continua a leggere »

Festa del Papà dove festeggiare, data nel mondo, idee, poesie e regali originali low cost

Curiosità e Messaggi per la Festa del Papà ama anche la data, dove si festeggia e curiosità. In Toscana si dice “Festa del Babbo” ma per tutti è la Festa del Papà. La festa del papà è una ricorrenza civile diffusa in alcune aree del mondo, celebrata in onore della figura del padre, della paternità e dell’influenza sociale dei padri.

Continua a leggere »

Auguri di Natale animati, simpatici, divertenti, formali, aziendali, video e immagini

Auguri di Natale si fanno innovativi per il 2017: animati, simpatici, divertenti, formali, aziendali, video e immagini. Cosa cercare su Google per avere idee originali ed adatte al Natale? auguri di natale animati, auguri di natale simpatici, auguri di natale divertenti, frasi auguri di natale, auguri di natale formali, auguri di natale aziendali, auguri di natale spiritosi, auguri di natale immagini.

Continua a leggere »

Decorazioni di Natale e Capodanno: le tavole più belle per il pranzo e la cena

Tendenze Decorazioni Natale: idee decorazione tavola per il pranzo e la cena di Natale e Capodanno Come decorare la tavola per il pranzo di Natale o la cena di Capodanno 2018? Le idee sono molto di certo il rosso e l’oro sono un must che non passa mai di moda. 

Continua a leggere »

Buone feste! Immagini ed auguri video e gif divertenti per Whatsapp e Facebook

Auguri di Buone Feste! Immagini e frasi per Whtasapp e Facebook. Con il doogle “Buone Feste” di Google siamo entrati ufficialmente nelle festività natalizie. Questa è la prima settimana in cui si sente realmente l’atmosfera di Natale soprattutto per la corsa ai regali. Ma come si fanno gli auguri nel 2017-2018?

Continua a leggere »

2017 Official Christmas Portrait: gli auguri del presidente Donald Trump e Melania Trump

L’immagine ufficiale degli auguri del Presidente Donald J. Trump e dalla First Lady Melania Trump. La Casa Bianca ha pubblicato il ritratto ufficiale di Natale per il 2017. “Buon Natale dal presidente Donald J. Trump e First Lady Melania Trump”. Con questa foto la famiglia presidenziale ha mandato gli auguri al mondo pronta ad affrontare queste infuocata vacanze di …

Continua a leggere »

Gli Auguri di Natale 2017 sono via Whatsapp Facebook, Twitter, Youtube e Instagram

Archiviati i bigliettini e l’email. Dimenticati gli SMS (primi anni 2000) oggi gli auguri di Natale si fanno via Whatsapp, Facebook, Twitter e Instagram con frasi celebri, immagini divertenti e video originali. Manca meno di un mese a Natale e come si fanno oggi gli auguri della festa invernale per eccellenza? Il bigliettino è un …

Continua a leggere »

Auguri di Natale originali, immagini, formali, frasi famose, orginali, simpatiche

Frasi di Natale Famose: auguri di natale formali, frasi di natale simpatiche, frasi belle sul natale, auguri di buon natale e felice anno nuovo, auguri di natale originali e auguri di natale immagini. Tra biglietti di auguri di Natale e fai da te c’è anche la caccia delle frasi celebri dedicate al Natale. Magari citate anche da Papa Francesco per i cattolici. Ma il Natale …

Continua a leggere »

Auguri di Buona Pasqua: le vignette religiose per Pasqua

E’ partita la caccia agli auguri originali per Pasqua ma le più cercate sono le vignette religiose. I motori di ricerca presi d’assalto per la caccia agli auguri di Pasqua originali ed adatti all’occasione religiosa. Così si cercano soprattutto vignette religiose per Pasqua anche dal carattere sacro. 

Continua a leggere »

Frasi spiritose per Capodanno 2017: auguri di Buon Anno su WhatsApp, in diretta live Facebook, Twitter e Instagram

Natale e Capodanno 2017 sono alle porte cosa scrivere sui bigliettini di auguri? Ma oggi gli auguri si fanno in diretta live su Facebook e Twitter o via Whatsapp ed Instagram. Su google ed i vari motori di ricerca non mancano le idee. Basta cercare: Come fare gli auguri di capodanno, frasi spiritose di capodanno, frasi …

Continua a leggere »

Auguri di Natale 2016: animati, divertenti, immagini originali, formali e biglietti auguri natale fai da te

In quanti modi si possono fare gli auguri di Natale nel 2016? Moltissimo da quelli tramite social Facebook, Instagram, Twitter e Whatsapp alle classiche frasi riportate sui bigliettini fai da te. Così a Natale 2016 a cavallo con il nuovo anno 2017 si cerca l’originalità nel millennio della tecnologia dove comunicare è a portata di …

Continua a leggere »

Auguri Festa della Mamma 2016: poesie, idee regalo economiche, frasi e video Whatsapp e Facebook

Quest’anno la festa della mamma in Italia si festeggia in data 8 maggio 2016 un giorno speciale nel quale i figli sono soliti fare un regalo dal fai da te economico al pensiero scritto con un bigliettino contenete una poesia. 

Continua a leggere »

Auguri Capodanno divertenti, frasi, messaggi, anno nuovo ed immagini

E’ partita la caccia agli auguri originali per il nuovo anno e Capodanno. Si cerano auguri divertenti, frasi, messaggi ed immagini per auguri di Capodanno indimenticabili. 

Continua a leggere »

Auguri di Natale animati, simpatici, divertenti, formali, aziendali e immagini

Cosa si cerca su Google per trovare gli auguri perfetti per Natale 2015? Le parole chiave sono molte legate alla parola auguri.

Continua a leggere »

Festa della Mamma 2015: frasi, poesie, Video, auguri Whatsapp

FESTA DELLA MAMMA 2015 – Tutti gli anni la data della festa della mamma cambia e tutti vogliono sapere il giorno esatto per fare gli auguri alla propria mamma, magari, organizzarsi per un regalo originale e anche low cost dato i tempi che corrono. La Festa della Mamma 2015 si festeggia domenica 10 maggio 2015 …

Continua a leggere »

Auguri di Buona Pasqua in tutte le lingue del mondo e in dialetto italiano

Gli auguri di Buona Pasqua non si fanno solo su WhatsApp, Facebook, Twitter ed Instagram ma anche in diverse lingue in base al proprio Paese. Ma come trovare auguri originali per Pasqua? Basta cercali sul web e spuntano subito da Youtube video divertenti e non solo. Anche cartoline di Auguri di Buona Pasqua animate da …

Continua a leggere »

Auguri di Buona Pasqua in tutte le lingue: poesie, WhatsApp e Video Youtube

Il 5 aprile 2015 si festeggia la Pasqua e quest’anno gli auguri di Buona Pasqua si fanno via social o con la famosa app, WhatsApp ma anche con divertenti video su Youtube.

Continua a leggere »

Biglietti e Video Festa del Papà nel 2015 si mandano su WhatsApp

Le filastrocche, i bigliettini e le poesie sono passati di moda per la Festa del Papà? Oggi con la tecnologia gli auguri per la Festa del Papà si mandano via WhatsApp con video divertenti me anche su Facebook ed Instagram con cartoline di auguri interattive. 

Continua a leggere »

Video auguri divertenti Befana 2015 con catoline e biglietti spopolano su Whatsapp e Facebook

Il 2015 si è aperto all’insegna della tecnologia con i suoi nuovi modi di comunicare. Gli auguri oramai si fanno con le nuove app, prima fra tutte WhatsApp e tramite i social network come Twitter, Facebook ed Instagram. Così nascono cartoline, biglietti e video divertenti per Capodanno e Natale ma soprattutto per la Befana, la …

Continua a leggere »

Frasi spiritose di capodanno 2015: auguri di buon anno su WhatsApp, Facebook, Twitter e Instagram

Cosa cercano su Google gli italiani in vista del Capodanno 2015? Come fare gli auguri di capodanno, frasi spiritose di capodanno, frasi per capodanno spiritose, frasi simpatiche di buon anno, frasi di capodanno, frasi di auguri di fine anno divertenti, auguri di capodanno divertenti e auguri di buon anno.

Continua a leggere »

Buone Feste da Google: il Doodle di Natale 2014

Il motore di ricerca Google fa gli auguri di Buone Feste 2014 con un doodle speciale. Uno sciatore con una slitta con le valigia che simboleggia il viaggio che spesso si intraprende per raggiungere le persone care nel giorno della vigilia di Natale. 

Continua a leggere »

error: Content is protected !!