Archivio Tag: attentato

Manchester Attentato Concerto Ariana Grande: non ci sono italiani coinvolti

Arriva la conferma della Farnesina: non ci sono italiani coinvolti nell’attentato di Manchester Arena. Al momento il bilancio è di 22 morti e 59 feriti ma sono moltissimi i dispersi di cui le foto circolano sui social. L’esplosione è avvenuta vicino alle biglietteria nell’uscita verso la stazione di Victoria. 

Continua a leggere »

Svezia- Polizia Stoccolma smentisce: “attentatore ancora in fuga”

Smentita la notizia della cattura dell’attentatore del camion a Stoccolma battuta un’ora dalle testate giornalistiche. E’ stato arrestato un uomo collegato all’attentato ma non l’attentatore. La polizia svedese ha smentito la notizia della cattura del killer. Hanno arrestato in un blitz un uomo che sarebbe collegato all’attentato di oggi a Stoccolma ma non sarebbe lui l’uomo che …

Continua a leggere »

Attentato a Berlino Video in diretta: camion contro la folla come a Nizza ai mercatini di Natale

Almeno 9 vittime nell’attentato di Berlino e 50 feriti nella folle corsa del camion. L’attentato è avvenuto nel mercatino di Natale nella Breitscheidplatz, ai piedi della Gedaechtniskirche di Berlino. La piazza è nei pressi della stazione “Zoologischer Garten”. Un camion si è scagliato contro la folla invadendo il marciapiede come a Nizza. 

Continua a leggere »

Nizza Ultime Notizia: un italiano grave tra i feriti, 2 italiani dispersi

Notizie da Nizza: il terrore dopo il tir nei video dei presenti. E’ notizie di queste ore: un italiano grave tra i feriti dell’attentato di ieri sera a Nizza. Altri due sarebbero dispersi e da ore non sia hanno loro notizie. 

Continua a leggere »

Ultime notizie Nizza attentato: Tir sulla folla e attentatore in fuga

Ultime Notizie da Nizza: Camion sulla folla sale il numero delle vittime. Un camion si è buttato sulla folla sparando contro le persone che si trovavano per strada. La folla si è riversata nei locali per proteggersi dal fuoco. 

Continua a leggere »

Attentato kamikaze in Turchia contro alcuni volontari: selfie ricordo

Circa 30 giovani volontari sono rimasti uccisi in Turchia per un attentato kamikaze a Suruc: si parla di ben 100 feriti. I volontari erano pronti a recarsi a Kobane, dove avrebbero voluto costruire una biblioteca, ripiantare un bosco, mettere in piedi un campo giochi.

Continua a leggere »