Archivio Tag: atene

I vigili del fuoco italiani impegnati anche in Svezia per gli incendi a Särna

I vigili del fuoco italiani aiutano Svezia e Grecia martoriate dagli incendi. Sono dei veri eroi. Forse si cade spesso nell’errore di criticare aspramente il nostro Paese per le inefficienze legate per lo più agli organi di governo.

Continua a leggere »

I vigili del fuoco italiani in aiuto della Grecia Video: sono arrivati i 2 canader

GRECIA ULTIME NOTIZIE – Atterrati nella notte a Elefsis i due canadair  del vigili del fuoco inviati in Grecia per fronteggiare la grave situazione degli incendi. L’annuncio è stato dato tre ore fa dalla pagina ufficiale Twitter dei Vigili del Fuoco italiani. Aiuti anche dalla Turchia. La Macedonia ha reso immediatamente disponibili 100 mila euro per …

Continua a leggere »

Grecia – Incendio Atene 79 morti, 550 feriti, 1500 le case distrutte: Mati come Pompei

GRECIA INCENDI – Si temono più di 100 morti e si contano almeno 550 feriti negli incendi intorno ad Atene. Almeno 1500 le case distrutte. L’Italia corre in soccorso della Grecia Migliaia di persone sfollate e Mati è distrutta. Le scene raccontate dei soccorritori ricordano quelle degli scavi di Pompei. Donne che stringono i loro figli …

Continua a leggere »

Incendio in Grecia 60 morti e 150 feriti: video della devastazione

L’inferno sulla terra in Grecia: morte e devastazione in uno scenario apocalittico. Video. A circa 50 km da Atena la situazione è surreale fiamme ovunque gente in fuga si parla di migliai di sfollati ed il bilancio, secondo l’ultimo aggiornamento, è di 60 morti e più di 150 feriti. 

Continua a leggere »

Atene blocca Gucci: nessuna sfilata all’Acropoli

Gucci non sfilerà all’Acropoli di Atene. Ante non concede l’Acropoli a Gucci. La motivazione è chiara e coincisa. “L‘Acropoli di Atene è un simbolo per tutta l’umanità, che non può essere teatro di transazioni commerciali. Noi siamo sempre aperti al mecenatismo, ma la difficile situazione economica del Paese non può essere un argomento per cedere il …

Continua a leggere »