Archivio Tag: Ascolti TV

Record di ascolti per il “Maurizio Costanzo Show” per la puntata del 10 novembre

Ascolti da record per il Maurizio Costanzo Show giunto alla seconda puntata della 40° edizione del talk show condotto da Maurizio Costanzo.

Continua a leggere »

DayDreamer ascolti pomeriggio e prima serata

Decollano gli ascolti pomeridiani della serie tv con Can Yaman e Demet Ozdemir mentre quelli serali rimangono stabili ma sono da considerarsi comunque buoni.

Continua a leggere »

Ascolti Tv Amici 20: sabato 5 dicembre 2020

Ottimi ascolti per Amici 20 per l’appuntamento pomeridiano del sabato. Il talent Show di Maria De Filippi continua a crescere.

Continua a leggere »

Ascolti terza puntata Amici 20

Una puntata di sfide tra conferme e nuovi ingressi quella di Amici 20 in onda il 28 novembre 2020.

Continua a leggere »

Ascolti Tv Maurizio Costanzo Show 17 novembre 2020

Ottimi ascolti per il Maurizio Costanzo Show in seconda serata su Canale 5. La quarta puntata della nuova edizione ottiene un buon riscontro auditel.

Continua a leggere »

Ascolti prima puntata di Amici 20

Inizia con il “botto” la ventesima edizione di Amici di Maria de Filippi. Uno share molto incoraggiante per questa edizione messa a dura prova dal Covid-19 e tutte le norme alla quali i programma si è dovuto adeguare per garantire la salute di staff e cast.

Continua a leggere »

Uomini e Donne segna un nuovo record di Ascolti TV

Uomini e Donne” che con la puntata di ieri segna un nuovo record in valori assoluti: 2 milioni 973 mila telespettatori pari ad una share del 22.37%. 

Continua a leggere »

Ascolti Temptation Island mercoledì 30 settembre 2020

Comunicato Stampa Ufficiale Temptation Island Ascolti.

Continua a leggere »

Tu si Que Vales ascolti Tv supera Ballando con Le Stelle

Tu si que vales vince la sfida del sabato sera. Sabato 19 settembre 2020 ascolti della prima serata. Vince Tu si que vales.

Continua a leggere »

DayDreamer (Erkenci Kus) con Can Yaman e Demet Ozdemir: ottimi ascolti in prima serata su Canale 5

I numeri sono incoraggianti per quanto riguarda “la promozione” in prima serata di DayDreamer (Erkenci Kus) con Can Yaman e Demet Ozdemir. E’ uscita comunque bene nei dati auditel nonostante lo scontro con una partita della Nazionale Italiana di Calcio.

Continua a leggere »

Ascolti Tv seconda puntata Amici Speciali – 22 maggio 2020

Continua a leggere »

Ascolti Tv prima puntata Amici Speciali 15 maggio 2020: vincitore e donazione

Esordio della nuova versione del Talent di Maria De Filippi in onda per 4 puntata ogni venerdì sera su Canale 5 dalle 21:40 circa.

Continua a leggere »

Amici 2020 ascolti serale puntata 20 marzo

Comunicato ufficiale ascolti Amici 19 serale 2020.

Continua a leggere »

L’Intervista ascolti tv: primo appuntamento

Ottimo dato di Ascolto per il talk ideato da Maurizio Costanzo andato n onda ieri sera 12 marzo 2020 in seconda serata.

Continua a leggere »

Ascolti Amici 2020: seconda puntata

Amici 2020 Serale, 2° puntata venerdì 6 marzo in prima serata su Canale 5.

Continua a leggere »

Ascolti Tv: C’è Posta per Te 29 febbraio 2020

Record di ascolti per il programma di Maria De Filippi. La conduttrice ha ammesso: “E’ quello che richiede maggiore impegno… “

Continua a leggere »

Ascolti Tv Amici 19 28 febbraio 2020: Maria De Filippi ottimo share

Maria De Filippi firma l’esordio di Amici con un buon risultato di ascolti.

Continua a leggere »

Ascolti C’è Posta per Te 22 febbraio 2020

Ottimi ascolti per C’è Posta per te. Ospiti della puntata del 22 febbraio 2020 Francesco Totti e Massimo Ranieri. Di seguito il comunicato stampa ufficiale.

Continua a leggere »

Ascolti Tv terza serata Festival di Sanremo 2020, finisce alle 2 di notte

Amadeus chiude la terza puntata del Festival di Sanremo 2020 alle 2 di notte. Protagonisti della serata i duetti dei cantanti in gara ma in realtà quasi 30 minuti di monologo di Roberto Benigni, momento di cultura a Sanremo 2020, ha steso molti che non hanno resisto fino alle 2 di notte.

Continua a leggere »

Amici 2020 ascolti puntata del 18 gennaio

Ascolti 2° puntata del sabato pomeriggio del 2020 di “Amici“  

Continua a leggere »

Ascolti Tv C’è Posta per Te con ospiti Mara Venier e Can Yaman

Comunicato Stampa Ufficiale – Ascolti C’è Posta per te 18 gennaio 2020.

Continua a leggere »

Ascolti tv C’è Posta per Te, 11 gennaio 2020: partenza con il botto

Maria De Filippi conquista il pubblico per la prima puntata 2020 di C’è Posta per Te, cala Alberto Angela. C’è Posta per Te vince la serata di sabato 11 gennaio 2020 segnado un vero risultato record per la prima puntata che ha visto ospiti Luca Argentero con la compagna e la star hollywoodiana Johnny Depp.

Continua a leggere »

Ascolti tv finale di TU SI QUE VALES

Grandi ascolti per la finale del talent show di canale 5. Boom di ascolti per la finale di “Tu Si Que Vales” che segna il 31.26% di share pari a 5 milioni 151 mila telespettatori.  La fortunatissima sesta edizione del talent show di Canale 5 ha monopolizzato gli ascolti tv del sabato sera per nove …

Continua a leggere »

Ascolti Tv 30 novembre 2019: Amici di Maria De Filippi

Comunicato stampa ufficiale: ascolti tv amici di maria de filippi 2019. Sabato 30 novembre 2019 è andata in onda su Canale 5 la terza puntata di Amici 2019. Gli ascolti di Amici segnano una crescita. 

Continua a leggere »

Ottimi ascolti per Tu si que Vales quinta puntata

Ancora una volta Tu si que vales è la trasmissione regina del sabato sera. Successo per la quinta puntata di Tu si que vales. 

Continua a leggere »

Ascolti Tv Finale di Amici Celebrties con la vittoria di Pamela Camassa

Finale di Amici Celebrities mercoledì 23 ottobre 2019. Ascolti tv, lo shere, curva e social trend topic. Condotta da Michelle Hunziker si chiude con la vittoria di Pamela Camassa la prima edizione di Amici Celebrities. Edizione che ha visto per la prima volta sfidarsi personaggi del mondo della tv, del cinema e dello sport. 

Continua a leggere »

Temptation Island Vip 2 ascolti prima puntata

Gli ascolti della prima puntata di Temptation Island Vip 2. COMUNICATO UFFICIALE- Ascolti prima puntata di Temptation Island Vip 2 con al timone Alessia Marcuzzi.

Continua a leggere »

C’è Posta per Te chiusura con il botto con ascolti da record

C’è Posta per Te ascolti per una stagione da record. “C’E’ POSTA PER TE” CHIUDE IN BELLEZZA CON UNA SHARE DEL 29.46% PARI A 5 MILIONI 449 MILA SPETTATORI UN’EDIZIONE STRAORDINARIA CHE REGISTRA L’EN PLEIN: NOVE PUNTATE PER NOVE VITTORIE E DETIENE IL PRIMATO DI PROGRAMMA PIU’ VISTO DI QUESTA STAGIONE TV

Continua a leggere »

Amici 2019 verso il serale: ascolti tv

Ascolti amici 18: convince il pubblico del sabato pomeriggio. NUOVO RECORD PER “AMICI” CHE TIENE SALDA LA LEADERSHIP DEL SABATO POMERIGGIO CON 3 MILIONI 411 MILA TELESPATTATORI PARI AL 21.05% DI SHARE

Continua a leggere »

ascolti tv Amici 18: puntata sabato 9 febbraio

Amici di Maria De Filippi ascolti tv durante il sabato della finale  di Sanremo  

Continua a leggere »

Amici 18 ascolti puntata del 15 dicembre 2018

Amici 18 ascolti tv 15 dicembre 2018 ospite Marco Carta. AMICI SUPERA IL 20% DI SHARE CON 3 MILIONI 015 MILA TELESPETTATORI. LA SCUOLA DEL TALENTO DI MARIA DE FILIPPI DA’ APPUNTAMENTO A GENNAIO 2019

Continua a leggere »

Amici 18: la classe è completa e gli ascolti volano

Ottimo risultato per Amici di Maria De Filippi: gli ascolti volano e tutti i banchi sono stati assegnati con due posti extra. Primo su Twitter. COMUNICATO STAMPA – ASCOLTI DA RECORD PER LA CLASSE DI AMICI IL TALENT SHOW GIUNTO ALLA 18° EDIZONE  INCANTA COME SEMPRE OLTRE 3 MILIONI 160 MILA SPETTATORI PARI AD UNA SHARE DEL 21.46%.

Continua a leggere »

Ascolti Tv Amici 18: share ed in tendenza su Twitter

NONOSTANTE IL MATCH CALCISTICO UDINESE-ROMA “AMICI” OTTIENE UNA SHARE DEL 18.15%PARI A 2 MILIONI 851 MILA TELESPETTATORI. L’HASHTAG #AMICI18 CONQUISTA IL PRIMO POSTO. NELLA CLASSIFICA DEI TT ITALIA E IL TERZO NEI TT MONDO. Con la puntata andata in onda ieri il talent show di Maria De Filippi catalizza 2 milioni 851 mila telespettatori pari …

Continua a leggere »

Ascolti Tv Maurizio Costanzo Show puntata di Halloween

Campione della seconda serata ancora una volta il Maurizio Costanzo Show. Batte Porta a Porta. La seconda puntata della nuova stagione del Maurizio Costanzi Show ottiene 978mila spettatori con uno share del 13,26%.

Continua a leggere »

Tu si que Vales batte ancora Ulisse di Alberto Angela: ascolti Tv

QUARTO SUCCESSO CONSECUTIVO PER “TU SI QUE VALES” CHE CONFERMA LA SUA LEADERSHIP TELEVISIVA AL SABATO SERA:  SHARE DEL 29.61% PARI A 5 MILIONI 123 MILA TELESPETTATORI. Quarto successo consecutivo per “Tu si que Vales” che conquista ancora una volta la platea televisiva: share del 29.61% pari a 5 milioni 123 mila spettatori consentendo a …

Continua a leggere »

Tu si que Vales” vince il sabato sera: 5 milioni 232 mila spettatori

Tu si que Vales” vince il sabato sera con il 29.08% di share pari a 5 milioni 232 mila spettatori.  “Tu si que Vales” conquista nuovamente la platea televisiva del sabato sera con il 29.08% di share pari a 5 milioni 232 mila spettatori.

Continua a leggere »

Ascolti Tv Temptation Island Vip terza puntata: vince la serata!

Terzo risultato eccellente per il docu-reality “Temptation Island Vip”. Terzo risultato eccellente per il docu-reality “Temptation Island Vip” che ottiene il 20.90% di share pari a 3 milioni 652 mila spettatori e permette a Canale 5 di assicurarsi le fasce di prima e seconda serata.

Continua a leggere »

Tu Si Que Vales boom di ascolti nella prima puntata

Torna Tu si que Vales, su Canale 5, e fa boom di ascolti aggiudicandosi la prima e la seconda serata. Ottimo esordio per la quinta edizione del talent Tu si que vales che si aggiudica prima e seconda serata con una share del 28.76% pari a 4 milioni 761 spettatori.

Continua a leggere »

Temptation Island Vip: Simona Ventura ringrazia per gli ascolti ed i colleghi a Mattino 5

Temptation Island Vip fa ottimi ascolti e Simona Ventura ospite a Mattino 5 ringrazia anche i colleghi di Mediaset che hanno sostenuto questo programma. Simona Ventura con il suo Temptation Island Vip fa ottimi ascolti e vince la serata. Ma dato la quantità di commenti sui social gli ascolti cresceranno ancora. Perchè questo programma sta …

Continua a leggere »

Domenica In di Mara Venier batte Domenica Live che vede con il binocolo il 22%

Mara Venier batte Barbara D’urso: Domenica In vince su Domenica Live. Il pubblico preferisce Romina Power a Loredana Lecciso. Il 22% per Barbara D’Urso, tanto decantato e sventolato, è un miraggio. Almeno per la prima puntata di Domenica Live. Vince Mara Venier e la sua Domenica In tra tradizione novità e con protagonisti argomenti di …

Continua a leggere »

Post precedenti «

error: Content is protected !!