Archivio Tag: Aprilia

Pomezia Incendio Nube Tossica: ordinanza Sindaco di Aprilia

Il sindaco Antonio Terra ha rassicurato la popolazione: “Non è necessario creare alcun allarmismo”. Il sindaco di Pomezia ha disposto la chiusura totale di scuole ed attività commerciali nel raggio di 2 km dall’azienda in cui è divampato l’incendio. Mentre Il sindaco di Aprilia ha cercato di rassicurare la popolazione di sua competenza. 

Continua a leggere »

Incendio tra Aprilia e Pomezia la nube tossica: chiuse scuole e attività commerciali

Pomezia incendio alla Eco X in via Pontina Vecchia. Ordinanza del sindaco per evitare intossicazioni. Chiuse Scuole ed attività. Cittadini evacuati in prossimità dell’incendio. Vietato il pascolo di animali ed attività all’aperto. Il Sindaco di Pomezia Fabio Fucci ha appena firmato un’ordinanza che dispone: ai cittadini residenti nelle zone circostanti l’origine dell’incendio per un raggio di …

Continua a leggere »

Tra Aprilia e Pomezia Video maxi incendio, disastro ambientale: gigantesca nube tossica

E’ divampato un incendio in un’azienda che smaltisce plastica. La nube tossica si è innalzata rapidamente e la popolazione è stata allertata. Questa mattina alla Eco X, azienda che raccoglie e smaltisce plastica, carta e altri materiali provenienti dalla raccolta differenziata dei rifiuti, è scoppiato un incendio. I vigili del fuoco accorsi sul luogo hanno evacuato l’azienda …

Continua a leggere »

Terremoto Oggi un’altra scossa in mare a nord di Ponza: magnitudo 3.5

Dopo le scosse delle ore 22 nella notte una nuova scossa in mare vicino all’Isola di Ponza. Oggi, 4 febbraio 2017, alle ore  00:08:05, l’Ingv ha registrato una scossa di terremoto localizzata in mare a nord di Ponza.  Epicentro localizzato a 10 km di profondità con magnitudo 3,5. Coordinate geografiche (lat, lon) 40.96, 12.62. Intorno …

Continua a leggere »

Estate in Diretta: si parla della linea del treno Aprilia-Roma

Sono 15 le corse a rischio di soppressione se entro il 26 giugno Ferrovie dello Stato non fornirà personale di sicurezza a bordo del treni segnalati nella lista nera. Dopo l’aggressione del machete a Milano è stata diffusa una lista nera dei treni più pericolosi in Italia. 

Continua a leggere »

error: Content is protected !!