Archivio Tag: Antonino Cannavacciulo

Antonino Cannavacciuolo riceve tre stelle Michelin per Villa Crespi

Grande emozione per lo chef Antonino Cannavacciuolo che riceve ben 3 stelle Michelin per il suo ristorante Villa Crespi. Locale nel quale si è impegnato con tutta la sua famiglia. Il noto chef giudice in tv della trasmissione culinaria Masterchef oggi festeggia l’ennesimo, sudato, successo della sua Villa Crespi.

Continua a leggere »

Cenone di Capodonno Cannavacciulo e Cracco prezzo e menù: quale costa di più?

Gara tra chef stellati: costa di più il cenone di San Silvestro di Carlo Cracco o di Antonino Cannavacciulo? E’ quistione di ore prima di brindare al nuovo anno. Sul web la gara è sul cenone di capodanno e su due “Masterchef”: Carlo Cracco e Antonino Cannavacciulo. Quale cenone di capodanno costa di più? Ed …

Continua a leggere »

Smentita Ufficiale Fascino P.g.t: Antonino Cannavacciuolo non sarà giudice di Tu Si Que Vales 2018

Comunicato Stampa ufficiale di Fascino P.g.t. Antonino Cannavacciuolo non sarà il nuovo giudice di Tu Si Que Vales 2018. Smentito il ruolo dello chef come giudice del talent show.  La Fascino P.g.t., società di produzione del talent show di Canale 5 Tu Si Que Vales, in seguito al susseguirsi delle voci che danno Antonino Cannavacciuolo come nuovo giurato …

Continua a leggere »

Antonino Cannavacciuolo il suo nuovo hotel e Spa a Meta di Sorrento: LAQUA CHARME & BOUTIQUE

LAQUA CHARME & BOUTIQUE: casa sul mare di Cinzia e Antonino Cannavacciuolo sulla costa Amalfitana. Prezzi e Camere. Laqua è molto più di una casa: è un percorso emozionale, un ristoro dei sensi, la pura essenza del benessere. Cosi Antonino Cannavacciulo con la moglie presenta il suo nuovo resort sulla Costa Amalfitana. 

Continua a leggere »

Valentino Rossi ospite di Masterchef Italia: puntata di oggi

Valentino Rossi sarà l’ospite speciale della puntata di Masterchef che andrà in onda su Sky Uno questa sera.

Continua a leggere »

Antonino Cannavacciuolo Chef Biografia: tra ricette Villa Crespi la moglie Cinzia Primatesta ed i figli Elisa ed Andrea Cannavacciuolo

Antonio Cannavacciuolo è il nuovo giudice di Masterchef Italia accanto a Carlo Cracco, Joe Bastianich e Bruno Barbieri. E’ ancor lo chef stellato che si occupa di Cucine da Incubo Italia format americano condotto da Gordon Ramsey. 

Continua a leggere »

Masterchef Italia 5 selezioni, giudici, concorrenti e ricetta stasera su Sky

Stasera conosceremo la new entry Antonino Cannavacciulo, quarto giudice di Masterchef Italia 5. Verranno mostrati i casting con le selezioni dei 4 giudici di Masterchef: Joe Bastinich, Bruno barbieri, Carlo Cracco e Antonino Cannavacciulo. 

Continua a leggere »

Le ricette di Natale più cercate sul web: pranzo, dolci e prova del cuoco

Il Natale ed il Capodanno sono alle porte e sul web è partita alla caccia al menù perfetto per le feste natalizie. Cosa cucinare per il pranzo di Natale ed il cenone di Capodanno? Quali sono le migliori ricette e menù da preparare?

Continua a leggere »

Le Invasione Barbariche Bruno Barbieri: Daria Bignardi nuovo giudice di Masterchef

Daria Bignardi si propone come quinto giudice di Masterchef Italia dopo l’arrivo di Antonino Cannavacciulo che si unisce ai tre giudici, Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianich.

Continua a leggere »

error: Content is protected !!