Archivio Tag: Antonella Mosetti

Pomeriggio 5, Gaffe Antonella Mosetti: “seguo la diretta del GF15 fino alle 4:30”

Antonella Mosetti confonde il GFVip con il GF15 e l’orario della diretta. “Seguo la diretta fino alle 4:30”. Afferma a Pomeriggio 5 dove viene chiamata come opinionista sul GF ed amica di Angelo. Ma la diretta chiude alle 2 del mattino. Antonella Mosetti ospite del salotto di Pomeriggio 5 come opinionista del Grande Fratello 15, …

Continua a leggere »

Tutte le trasformazioni di Asia Nucciatelli Grande Fratello: prima e dopo la chirurgia

Tante critiche suoi social per la trasformazione in bambola sexy di Asia Nucciatelli completamente cambiata dopo il Grande Fratello Vip. La quasi 21enne Asia Nucciatelli, figlia della ex ragazza di Non è La Rai, Antonella Mosetti, fa discutere per gli interventi di chirurgia estetica iniziati già prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip. 

Continua a leggere »

Gossip GF Vip: Gennaro ha lasciato Antonella Mosetti di nuovo single per colpa di Bettarini

Chi conferma. Gennaro ha lasciato Antonella Mosetti per le effusioni con Stefano Bettarini, ex della ragazza di Non è la Rai. Erano settimana che Antonella voleva uscire dalla casa del Grande Fratello Vip per riabbracciare il fidanzato Gennaro Salerno. Ma questa distanza non ha fortificato il loro rapporto ma l’ha spezzato ma secondo “Chi” ci …

Continua a leggere »

Video Balletto Sigla di Non è la Rai al Grande Fratello Vip

Gabriele Rossi riesce a far ballare nella casa del GFVip  anche Elenoire Casalegno. Ottimo risultato per il coreografo Gabriele Rossi inquilino della casa del Grande Fratello Vip. E’ riuscito a fa ballare tutte le ragazze della casa del Grande Fratello nonostante le difficoltà. 

Continua a leggere »

Grande Fratello Vip: il primo finalista del GFVip sarà Gabriele Rossi?

Come verrò deciso il primo finalista del Grande Fratello Vip? Attraverso una prova? O su votazione dei concorrenti del GFVip? Su Twitter le prime anticipazioni iniziano a circolare anche se le conferme sono poche. Si parla di una doppia eliminazione, di due sorprese ed infine del primo finalista. 

Continua a leggere »

Grande Fratello Vip Anticipazioni 5 puntata: doppia eliminazione, un finalista e due sorprese

Quinta Puntata in diretta Tv Grande Fratello Vip. 2 eliminati, un finalista e due sorprese. Sarà una puntata ricca di colpi di scena la puntata del 17 ottobre 2017 del Grande Fratello Vip. Ci saranno ben due eliminati quindi Antonella ed Asia potrebbero essere eliminate in contemporanea. Inoltre verrà decretato il primo finalista del Grande …

Continua a leggere »

Grande Fratello Vip: Antonella Mosetti “fuori di seno” senza reggiseno appena sveglia

Antonella mostra le grazie ballando al GF Vp: la maglietta fa vedere tutto. Antonella Mosetti mostra il seno appena sveglia. Un maglietta troppo aperta lateralmente mostra il decoltè che esce, dato che la ex ragazza di Non è La Rai, non porta il reggiseno. 

Continua a leggere »

Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli diventano due concorrenti al Grande Fratello Vip

Asia ed Antonella diventano due concorrenti GFVip. Colpo di scena Asia ed Antonella concorrono singolarmente al Grande Fratello Vip. Già su Twitter si vocifera l’uscita imminente di Asia che verrà nominata, sicuramente, dal gruppo ora che Antonella non la può più proteggere. 

Continua a leggere »

Grande Fratello Vip Anticipazioni: squalifica Pamela, ingresso di Giulia De Lellis nella casa e sorpresa per Bosco

Anticipazioni Grande Fratello Vip 10 ottobre 2016. Giulia rientra nella casa del Gf, Pamela Prati verrà squalificata per l’evasione e Bosco riceverà come sorpresa la sua cara amica Mara Venier. 

Continua a leggere »

Televoto annullato al Grande Fratello Vip anche lunedì 10 ottobre 2016

Perchè il televoto è stato annullato per la seconda volta al Grande Fratello Vip? E’ stato annullato per la seconda volta il televoto all’interno del reality Grande Fratello Vip. Lo scorso lunedì l’espulsione di Clemente Russo squalificato dal Grande Fratello per frasi omofobe e misogine. E questa volta cosa è successo? Quale concorrente verrà squalificato per …

Continua a leggere »

Grande Fratello Vip Video Asia restituisce la maglia ad Andrea lanciandola sul letto

Asia Nuccetelli dopo la richiesta di Giulia restituisce la maglia ad Andrea. Ma lo fa con un gesto di rabbia. Asia non si avvicina più ad Andrea ma segue la madre come un’ombra. Oggi ha avuto quasi un attacco di panico quando Antonella si è allontanata per andare in bagno e lei è rimasta sola.

Continua a leggere »

Grande Fratello Vip Sorpresa: concorrenti della cantina entrano nella casa ricca, Asia non è stata scelta piange vuole abbandonare il GF Vip

A sorpresa questa sera il GF ha deciso di far scegliere ai 5 concorrenti della casa agiata 5 scantinati da far entrare con loro nella casa privilegiata. Ogni concorrente della Casa Agiata del GF Vip sceglie uno scantinato da far entrare nella loro casa di lusso. Vengono scelti, Pamela Parti, Elenoire, Bettarini, Bosco e Andrea. 

Continua a leggere »

Grande Fratello Vip Lite Video: Asia Noccetelli innesca il litigo con Elenoire e Antonella Mossetti conclude

Asia Noccetelli provoca Elenoire Casalegno poi non regge il confronto ed interviene Antonella Mosetti. Riassunto del litigio tra Elenoire Casalegno e Asia e Antonella Mosetti. Asia lancia la pietra e nasconde la mano. Antonella paladina della giustizia per difendere la Ciociara ma poi la nomina. La ciociara ancora stordita dal bacio con Stefano Bettarini non capisce la …

Continua a leggere »

Grande Fratello Vip: Video litigio tra Elenoire e le Mosetti (Antonella e Asia)

Asia inizia a litigare con Elenoire e poi interviene Antonella e finisce con toni molto accessi. Elenoire ad Antonella: “Alessia è una tua amica e la nomini?”. Standing ovation per Ele su Twitter. Twitter si indigna per la posizione delle Mosetti contro Elenoire che chiede solo un po’ di collaborazione per tenere in ordine la cantina. …

Continua a leggere »

Grande Fratello Vip: Antonella Mosetti sospetta di essere incinta

Antonella Mosetti ha un ritardo e teme di essere incinta. Lo confida a Bosco e ad Alessia. Antonella Mosetti afferma che era da quando stava con Aldo Montano che non era così innamorata. Ma la confidenza più choc è che potrebbe essere incinta perchè ha un ritardo. “Non penso, ma se fosse va bene“. 

Continua a leggere »

Grande Fratello Vip, Antonella Mosetti: “piangevo di nascosto da Asia perchè non arrivavo a fine mese”

Asia scoppia in lacrime dopo la diretta del Gf Vip. Antonella confessa. “Quando Asia aveva 15 anni mi nascondevo in bagno per piangere. Perchè non sapevo come pagare le bollette”.  Disarmante la dichiarazione di Antonella Mosetti dopo la diretta tv del Grande Fratello Vip. Asia piange perchè le manca il padre Alessandro. In una chiacchierata con …

Continua a leggere »

error: Content is protected !!