Archivio Tag: Antonella Clerici

Damiano Carrara debutta a “E’ sempre Mezzoggiorno” con il tiramisù

Debutto da Antonella Clerici, del noto pasticcere toscano, Damiano Carrara. Il noto pasticcere che vanta tre a pasticcerie in America ed una aperta due anni fa a Lucca con la compagna Chiara.

Continua a leggere »

The Voice Senior: Antonella Clerci rende omaggio a Maurizio Costanzo

“The show must go on” ma Antonella Clerici molto legata a Maria De Filippi e Maurizio Costanzo ha ricordato il conduttore e giornalista durante l’apertura di The Voice Senior.

Continua a leggere »

Palinsesti di Raiuno per la prossima stagione 2021/2022 data inizio programmi e le novità

Presentati ufficialmente i nuovi palinsesti rai per la stagione 2021-2022 con grandi ritorni e new entry su Raiuno. Primo fra tutti arriva un programma in prima serata con Alessandro Cattelan. La mattina resta in mano a Eleonara Daniele e Antonella Clerici. La Domenica Pomeriggio è guidata da Mara Venier sola al timone di Domenica IN. …

Continua a leggere »

The Voice Senior su Twitter un successo! La rivincita dei “diversamente giovani”

Piace molto al pubblico di Raiuno questa nuova versione di The Voice of Italy complice anche la conduzione di Antonella Clerici in una versione inedita ma sempre all’altezza.

Continua a leggere »

Elisa Isoardi a Vieni da Me “non mi faranno mai litigare con una donna”

Elisa Isoardi a Vieni da me: “Io e Antonella ci sentiamo spesso non c’è rivalità”.

Continua a leggere »

Sanremo 2020 stasera le donne accanto ad Amadeus: Antonella Clerici e Francesca Sofia Novello senza Valentino Rossi

Questa sera Amadeus accoglie sul palco la veterana dell’Ariston, Antonella Clerici che l’ha condotto nel 2010 e la fidanzata di Valentino Rossi, Francesca Sofia Novello.

Continua a leggere »

Lo stilista degli abiti di Antonella Clerici a Sanremo 2020

Chi vestirà a Antonella Clerici per il Festival di Sanremo 2020?

Continua a leggere »

Antonella Clerici le rivelazioni su Rai e Mediaset a Verissimo

Oggi a Verissimo ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. Si aprono le porte di Mediaset per l’ex conduttrice de La Prova del Cuoco. Antonella Clerici ha perso la sua solarità dopo essere stata accantonata dalla Rai? No è più decisa e combattiva che mai. Non si arrende la conduttrice che per anni si è divisa …

Continua a leggere »

Antonella Clerici si gode compagno e figlia in attesa di Mediaset

Antonella Clerici pronta ad andare in Mediaset dopo “l’esilio” della Rai. Dopo Fabrizio Frizzi la Rai è riuscita a relegale in un angolo anche Antonella Clerici. Per Fabrizio oggi onori e gloria dopo anni di una conduzione tornata grazie a Carlo Conti che volle l’amico in Tale e Quale Show e questo segnò il ritorno …

Continua a leggere »

Amici 2019 una giuria speciale per decretare i finalisti

Ospiti, giuria speciale per decretare i finalisti di Amici 18 tra di loro il vincitore. Domani, sabato 18 maggio, in prima serata, appuntamento in diretta dal Teatro 8 degli Studi Titanus Elios con la semifinale della 18esima edizione del talent show “Amici”, programma scritto e condotto da Maria De Filippi.

Continua a leggere »

Ospiti ottava puntata di Amici 2019 semifinale

Un altro volto Rai tra gli ospiti di Maria De Filippi torna anche Renato Zero. Semifinale di Amici 18 senza direttori artistici ma con grandi ospiti Made in Italy.  

Continua a leggere »

Elisa Isoardi: “Antonella Clerici è la mamma della Prova del Cuoco”

Elogi di Elisa Isoardi verso Antonella Clerici a Quelle Brave Ragazze per annunciare la sua nuova avventura alla Prova del Cuoco. Lunedì inizia la nuova edizione de La Prova del Cuoco con al timone Elisa Isoardi. Antonella Clerici ha deciso di lasciare il suo programma per dedicarsi alla famiglia ma senza lasciare la tv. 

Continua a leggere »

Chi era Alessandra Appiano, la scrittrice che si sarebbe tolta la vita

Alessandra Appiano, secondo le prime indagini, si sarebbe tolta la vita. Da Simona Ventura ad Antonella Clerici il cordoglio per l’amica. La scrittrice, giornalista e conduttrice televisiva Alessandra Appiano è morta a Milano all’età di 59 anni. Aveva vinto il premio Bancarella nel 2003 ed era spesso ospite in tv da Mediaset alla Rai. 

Continua a leggere »

Antonella Clerici dopo Eddy Martens, una casa con Vittorio Garrone e la figlia Maëlle

Antonella Clerici nuova vita con Maëlle e Vittorio Garrone e tre nuovi programmi in Rai: Portobello, Sanremo Young ed uno ad aprile. Antonella Clerici volta pagina ed è pronta ad una nuova vita con Vittorio Garrone con il quale conviverà a Milano dove si traferisce con la figlia Maëlle. 

Continua a leggere »

Antonella Clerici torna con Portobello, Sanremo Young ed un terzo programma

Antonella Clerici in autunno con Portobello ed nel 2019 con Sanremo Young ma anche una nova trasmissione ad aprile 2019. Antonella Clerici spiega le ali ed approda in prima serata su Raiuno con tre nuove trasmissioni. E’ un addio alla prova del cuoco ma non alla tv. 

Continua a leggere »

Elisa Isoardi è la nuova conduttrice ufficiale de La Prova del Cuoco 2018/2019

Antonella Clerici la sua ultima puntata de La Prova del Cuoco tra le lacrime annuncia la nuova conduttrice: ” Elisa Isoardi dovete sostenerla assolutamente”. Antonella Clerici commossa per la sua ultime puntata de La Prova del Cuoco. Decisione presa dalla conduttrice che decide di continuare la sua carriera in Rai con altri programmi ma trasferendosi …

Continua a leggere »

Antonella Clerici il primo impegno dopo La prova del cuoco: in gita con la figlia

Antonella Clerici il primo impegno dopo la prova del cuoco? La gita scolastica con la figlia. Cosa farai lunedì? Antonella Clerici risponde: “andrò in gita scolastica con mia figlia per la prima volta. E’ una gita nei dintorni di Roma. E’ rimasta stupita anche la maestra quando le ho detto ‘l’accompagno io‘. Dato che sono una …

Continua a leggere »

Antonella Clerici: “felice di non aver mai fatto tv con fenomeni da baraccone”

Antonella Clerici lascia la prova del cuoco con una frecciatina: “felice non non aver mai cambiato maglia sono come Totti ho tenuto quella della Rai. Ma sopratutto di non aver mai fatto tv di fenomeni da baracconi mantenendo una certo rigore”.  Antonella Clerici lascia la prova del cuoco mettendo le carte in tavola e riassumendo …

Continua a leggere »

Antonella Clerici lascia La prova del cuoco: ricorda Frizzi e la sorpresa di Giovanni Ciacci

Antonella Clerici si commuove e fa un lungo discorso per la sua ultima puntata de La Prova del cuoco. Ricorda Fabrizio Frizzi, ringrazia Bigazzi e tutto il suo staff con il quale ha collaborato per ben 18 anni. “E’ più dura di quello che pensassi. Ma la vita va avanti e la mia continua senza …

Continua a leggere »

Antonella Clerici ironizza: “la prova del cuoco è durato più dei miei matrimoni”

Antonella Clerici lascio la prova del cuoco per amore! La morte di Fabrizio Frizzi mi ha fatto riflettere: “la vita è un soffio ed ho deciso di viverla”. “Lascio quando la tavola è ancora apparecchiata. Dopo 18 anni “i figli” vanno lasciati andare. E’ stato un programma che è durato più dei miei matrimoni. Vi …

Continua a leggere »

Paolo Bonolis ospite de L’Intervista di Maurizio Costanzo: vita privata, figli, moglie e programmi

L’Intervista di Maurizio Costanzo: ospite Paolo Bonolis lunedì 28 maggio 2018. Lunedì 28 maggio 2018, in seconda serata su Canale 5, andrà in onda una nuova puntata de L’Intervista di Maurizio Costanzo. Per questa nuova puntata ospite Paolo Bonolis. 

Continua a leggere »

Antonella Clerici si commuove per Federico Quaranta che lascia la Prova del Cuoco

Federico Quaranta  impegnato con Linea Verde Estate lascia la Prova del Cuoco. Antonella Clerici si commuove “non amo gli addi”. E’ stato il braccio destro di Antonella Clerici in questa edizione de La Prova del Cuoco, sostituendola con grande maestria durante Sanremo Young. Antonella è una donna di cuore e questo saluto con Federico Quaranta  la …

Continua a leggere »

Fabrizio Frizzi: la tomba accanto ai genitori a Bassano Romano

Fabrizio Frizzi sarà seppellito accanto ai genitori nel cimitero di Bassano Romano. L’ultimo viaggio di Fabrizio Frizzi è da Roma, Piazza del Popolo, al cimitero di Bassano Romano dove riposano i genitori del conduttore.

Continua a leggere »

La Prova del Cuoco: Antonella Clerici distrutta, studio in lacrime, con il brano “hai un amico in me”

Durissima prova per Antonella Clerici grande amica di Fabrizio Frizzi: oggi in diretta a La Prova del Cuoco con il cuore a pezzi trattine le lacrime. Anna Maroni: “Sai quanto bene volevo a Fabrizio Frizzi gli preparavo sempre i Maffin.. era come un nipote“. Antonella trattiene le lacrime a stento. “Noi siamo in uno studio …

Continua a leggere »

Gli Europe, band svedese, super ospite a Sanremo Young di Antonella Clerici

La band svedese “Gli Europe” ospiti questa sera di Sanremo Young. Antonella Clerici un cast di super ospiti per la finale di Sanremo Young in onda questa sera su Raiuno alle 21:25. Gli Europe sono un gruppo hard & heavy formato nel 1982 ed ancora oggi a distanza di 36 anni continuano a fare concerti in tutto il …

Continua a leggere »

Andrea Iannone salutato a La Prova del Cuoco come eccellenza di Vasto

La Prova del Cuoco oggi si parla della cucina di Vasto terra di Andrea Iannone, salutato in diretta TV. Oggi a La Prova del Cuoco la conduzione di Federico Quaranta che sostituisce Antonella Clerici impegnata a Sanremo Young. Nel show  ulinario due cuochi di Vasto che portano un piatto speciale di cozze. 

Continua a leggere »

Sanremo Young: Simona Ventura e Antonella Clerici dopo il Festival di Sanremo

Stasera insieme sul palco dell’Ariston dopo il Festival di Sanremo : Simona Ventura ed Antonella Clerici entrambe ex conduttrici del Festival.  Ma anche Arisa e Massimo Ranieri. Simona Ventura trona all’Arison come ospite di Sanremo Young e ritrova la sua amica Antonella Clerici che come lei ha condotto il Festival di Sanremo.

Continua a leggere »

Antonella Clerici per Sanremo Young sceglie un abito Enrico Coveri

Abito di paillette Enrico Coveri per Antonella Clerici per la prima puntata di Sanremo Young. Antonella Clerici sceglie per la sua prima puntata un abito nero di paillette firmato Enrico Coveri. Stilista già scelto da Antonella per andare proprio all’Ariston come ospite del Festival di Sanremo 2018. Un splendido fucsia per salite sul palco accanto a Michelle …

Continua a leggere »

L’abito di Elisabetta Canalis per Sanremo Young è Redemption Fashion Brand

Abito elegantissimo per la giurata di Sanremo Young Elisabetta Canalis. Per la sua prima serata di giudice di Sanremo Young, la showgirl Elisabetta Canalis ha scelto un abito Redemption Fashion Brand. Un look molto sexy e glamour. 

Continua a leggere »

Sanremo Young di Antonella Clerici: giuria e ospiti Richard Gere e Paolo Bonolis

Ospiti migliori del Festival di Sanremo 2018 per Antonella Clerici ed il suo esordio su Raiuno per Sanremo Young. Antonella Clerici è molto emozionata ed agitata per la prima puntata della sua nuova avventura tv: Sanremo Young. La conduttrice solare e goliardica della Prova del Cuoco non è di certo un esordiente. Anzi è uno …

Continua a leggere »

Claudia Nahum in arte Baby K giudice a “Sanremo Young” di Antonella Clerici

Siglato l’accordo tra la cantante Claudia Nahum in arte Baby K e Raiuno. Da domani, venerdì 16 febbraio, l’artista fa parte della giuria  del nuovo talent show di Antonella Clerici “Sanremo Young”. 

Continua a leggere »

Antonella Clerici su Sanremo 2018: ” Favino è un gran pezzo di maschione”

Antonella Clerici a La Prova del Cuoco si lascia andare sul Festival di Sanremo 2018: “Pierfrancesco Favino è un gran pezzo… di maschione”. Antonella Clerici pronta per condurre Sanremo Young parla del cast del Festival di Sanremo 2018 dalla presenza di Laura Pausini tra gli ospiti confermati alla conduzione. 

Continua a leggere »

Antonella Clerici è l’unica che può salvare Domenica In

Le sorelle Parodi dovranno lasciare Domenica In ed al loro posto è spuntato il nome della solare Antonella Clerici. Gli ascolti deludono e la Domenica bon ton non supera la concorrenza trash guidata da Barbara D’Urso. Domenica Live che nonostante le critiche cresce negli ascolti a discapito delle Parodi in calo.

Continua a leggere »

L’Intervista di Maurizio Costanzo con ospite Antonella Clerici

Gabriele Parpiglia rivela su Instagram l’ospite de L’Intervista di Maurizio Costanzo: Antonella Clerici. Sarà Antonella Clerici l’ospite della puntata de L’Intervista del 25 gennaio 2018. Sappiamo che gode di una decennale amicizia con Maria De Filippi e Maurizio Costanzo che sono stati scelti dalla conduttrice come madrina e padrino di sua figlia Maelle. 

Continua a leggere »

Antonella Clerici nel 2018 potrebbe lasciare La Prova del Cuoco al suo posto la Parodi

Antonella Clerici voglia di famiglia e meno di tv. La conduttrice potrebbe lasciare La Prova del Cuoco e stare meno in tv e più a casa. Antonella Clerici vorrebbe alleggerire l’onere di lavoro in tv per passare più tempo in famiglia. Questo secondo le fonti de Il Messaggero. 

Continua a leggere »

Sanremo 2018 conduttori: potrebbe tornare Antonella Clerici con Mika

Arrivano i primi gossip sui nuovi conduttori del Festival di Sanremo 2018. Molti vorrebbero il ritorno di Antonella Clerici dopo la conduzione del 2010. Infatti Antonella non ha mai smentito un ritorno all’Ariston e durante il suo programma Standing Ovation ha presentato Nek in stile  “Sanremo”. Che torni proprio per Sanremo 2018?

Continua a leggere »

Antonella Clerici malore in diretta Tv alla Prova del Cuoco: ultime notizie salute

Antonella Clerici abbandona lo studio, de La prova del cuoco, nella puntata del 12 aprile 2016 per un malore e lascia la conduzione ad Anna Moroni. 

Continua a leggere »

Prova del Cuoco Cucina Giappone Video: “katsuobushi” imbarazzo Clerici

Oggi cucina giapponese a “La Prova del Cuoco”  mentre si prepara la tempura senza acqua frizzante e Antonella Clerici deve ripetere gli ingredienti anche il tonno essiccato il “katsuobushi” che la pronuncia è “caxxobusci”.

Continua a leggere »

Prova del Cuoco oggi la ricetta della sbrisolona al cioccolato bianco di Ambra Romani

Oggi alla prova del cuoco è tornata la simpaticissima chef Ambra Romani che ha proposto una sua rivisitazione della famosa “sbrisolona al cioccolato bianco e cranberry”.

Continua a leggere »

Antonella Clerici sostituita alla Prova del Cuoco da Federico Quaranta: quando torna?

Una grande assenza che si è fatta sentire a La Prova del Cuoco: Antonella Clerici. La solare conduttrice è assente a causa di un’ernia che l’ha costretta a non presentarsi presso gli studi della Rai 

Continua a leggere »

Post precedenti «

error: Content is protected !!