Archivio Tag: Animali

Grande Fratello 2018 #GF15: Enpa Onlus vie legali contro Filippo per la fase choc

Grande Fratello 2018: la frase choc di Filippo contro i cani. Il peggio non ha mai fine in questo reality show. Interviene l’Enpa con tweet che conferma azioni legali. I ragazzi tirano fuori il peggio di se stessi in questo reality ed ha ragione Aida quando dice “gli italiani si vergognano di voi”. Quando uno …

Continua a leggere »

Presentazione serie “Zoira & Max presso il Teatro Trastevere di Roma

Presentazione serie “Zoira & Max” e incontro conoscitivo per un volontariato consapevole . Domenica 22 aprile 2018, alle ore 10.30, presso il Teatro Trastevere, Via Jacopa de’ Settesoli 3, Roma, si terranno la presentazione del libroZoira & Max: La scomparsa del signor Buttenmüller e dell’intera serie Zoira & Max di Bonifacio Vincenzi (AG Book Publishing), e l’incontro conoscitivo.

Continua a leggere »

Doodle – Dove i trova il parco di Komodo: i draghi sono velenosi e quanto possono vivere

I draghi di Komodo aggrediscono anche gli umani. Sono carnivori e anche “cannibali” si cibano anche die loro cuccioli. I Draghi di Komodo non sono certo creature mansuete sono molto aggressivi al punto che possono mangiarsi a vicenda. Nella loro saliva c’è un altra percentuale di batteri che rendere il loro morso particolarmente infetto. Sono …

Continua a leggere »

Google Doodle: dedicato all’anniversario del parco del drago di Komodo

Drago di Kimodo: Dove si trova il parco di Komodo? Sono a rischio di estinzione, quanto pesano? A quanto possono correre. Gooogle festeggia con un doodle i 37 anni dall’inaugurazione del parco del drago di Komodo. I draghi di Komodo sono delle grosse lucertole situate nelle isole indonesiane di Komodo. Può raggiungere in rari casi 3 m di lunghezza e …

Continua a leggere »

Oggi 17 Febbraio è la festa del gatto in Italia ed in Polonia e negli altri Paesi?

Giornata Nazionale del Gatto oggi 17 febbraio: come è nata in questa data? Come nasce la Festa del Gatto? Tanti auguri a tutti i gatti in Italia e nel Mondo. Oggi 17 febbraio si celebra la giornata internazionale del gatto. Ma perchè questa data in Italia? E quando si celebra nelle altre nazioni?

Continua a leggere »

Michelle Hunziker regala un cucciolo di Lilly a Belen Rodriguez

In casa di Belen Rodriguez: un nuovo cucciolo della famiglia Hunziker. Belen adotta uno dei cani della barboncina di Michelle Hunziker. Michelle Hunziker ha tenuto per sé uno dei cuccioli della sua cagnolina Lilly che ha partorito a settembre. Uno cagnolino della cucciolata della sua barboncina è stato regalato a Belen Rodriguez. 

Continua a leggere »

Oggi 17 febbraio è la Giornata del Gatto: auguri ai gatti

Oggi 17 febbraio è la giornata del gatto che è stata istituita nel 1990 da un referendum tra i lettori della rivista “Tuttogatto” per stabilire il giorno da dedicare a questi animali.

Continua a leggere »

Trapianto di testa su scimmia di Sergio Canavero: nel 2017 si tenterà sull’uomo

Ha avuto esito positivo il primo trapianto di testa su una scimmia e nel 2017 si tenterà l’esperimento medico sull’uomo. 

Continua a leggere »

Ian Somerhalder contro la Cina e il Festival di Yulin barbarie sui cani – Video

Ian Somerhalder ospite alla conferenza di Roma della serie Tv The Vampire Diaries parla della Cina che ogni anno uccide moltissimi cani per una “tradizione” incivile.

Continua a leggere »

Cile: scoperto nuovo dinosauro erbivoro, Chilesaurus diegosuarezi

Nel Cile sono stati ritrovati i resti di una dozzina di esemplari di questo dinosauro, compresi 4 scheletri completi. Questa nuova specie ribattezzata Chilesaurus diegosuarezi è stata definita come la cugina vegetariana del temuto Tyrannosaurus. 

Continua a leggere »

Australia: scoperte nuove pericolose meduse giganti

Al largo delle coste dell’Australia occidentale è stata scoperta una nuova specie di medusa che sembra essere molto pericolosa.

Continua a leggere »