Archivio Tag: Andrea Damante

Isola dei Famosi Playa Desnuda: un salto nel passato per Cecilia Rodriguez? Ospite Andrea Damante

Via i costumi all’Isola dei Famosi! Playa Desnuda nelle passate edizioni era stata protagonista di molto imbarazzo soprattutto per Cecilia Rodriguez quando partecipò come concorrente.

Continua a leggere »

Giulia De Lellis ospite di Domenica In per la prima puntata

Giulia De Lellis pronta a presentare il suo primo libro nel salotto di Mara Venier prima che da Barbara d’Urso. L’ influencer Giulia De Lellis presenta il suo primo libro autobiografico a Domenica In.

Continua a leggere »

Giulia De Lellis e Andrea Damante insieme in aereo: non si nascondo più – Video

Sono tornati insieme? Molti si chiedono se il viaggio aereo di Giulia De Lellis e Andrea Damante sia un segnale chiaro sul loro ritorno di fiamma. Questa volta non è Chi a svelare un viaggio insieme ma la stessa Giulia De Lellis su Instagram Stories. E sembra che sia un viaggio organizzato da Andrea, forse, per …

Continua a leggere »

Uomini e Donne Gossip: Giulia De Lellis pronta a tornare da Maria De Filippi?

Giulia De Lellis nuova casa e nuova vita per l’ex finalista del Grande Fratello Vip dopo la rottura con Andrea Damante. Giulia De Lellis guarda avanti dopo la fine della relazione con il tronista di Uomini e Donne, Andrea Damante. Pare che i suoi contatti con la redazione di Maria De Filippi siano rimasti ottimi …

Continua a leggere »

Luca Onestini vicino a Giulia De Lellis ed Andrea Damante: “Forza si sistemerà tutto”

Luca Onestini vicino all’amica Giulia De Lellis le fa una dedica su Instagram Stories con una canzone di Alessandra Amoroso. Sembra più un momento di crisi che un addio definitivo quello che ha reso protagonisti del gossip di oggi Giulia De Lellis ed Andrea Damante. Luca Onestini vicino agli amici anche tramite Instagram Stories. 

Continua a leggere »

Su Twitter al primo posto #damellis: dopo che Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono lasciati

I fans della coppia di Uomini e Donne Giulia De Lellis e Andrea Damante sotto choc dopo l’annuncio su Instagram L’hashtag #damellis vola su Twitter ed è prima in Italia dopo il video di Giulia De Lellis su Instagram Stories: “Io ed Andrea non siamo più fidanzati”.

Continua a leggere »

Giulia De Lellis e Andrea Damante il video su Instagram: si sono lasciati

Uomini e Donne: Giulia De Lellis e Andrea Damante dopo il viaggio in Tanzania si sono lasciati. E’ ufficiale: conferma di Giulia in un video su Instagram. Belli e innamorati negli scatti su Instagram nel loro recentissimo viaggio in Tanzania. Sorridenti tra i selfie con animali e nei luoghi suggestivi. Eppure la coppia, nonostante abbia resistito …

Continua a leggere »

Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati lo ufficializza su Instagram

Giulia De Lellis su Instagram Storie rende ufficiale: “Io ed Andrea ci siamo lasciati… quando una relazione finisce è colpa di entrambi”. Giulia De Lellis è stata ospitata da una sua amica a Verona. Non vive più con Andrea Damante, al momento, la relazione tra i due è ufficialmente finita. Anche se molti sperano che …

Continua a leggere »

Andrea Damante sorpresa per Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip Semifinale

Andrea Damante sarà a Roma: su Instagram Stories conferma la sua direzione. In studio al Grande Fratello Vip per una sorpresa per Giulia. Andrea Damante ha preso alcune ore fa un treno per Roma. Questo confermerebbe la sua presenza al Grande Fratello Vip. Sicuramente, come gli altri finalisti, anche Giulia De Lellis avrà la sua …

Continua a leggere »

Giulia De Lellis delusa dall’aereo di Andrea Damante al Grande Fratello Vip

Andrea Damante manda un aereo per i 18 mesi di fidanzamento con Giulia De Lellis. Ma la sua reazione lascia tutti senza parole. Giulia De Lellis reagisce in maniera fredda e lascia trasparire la sua delusione per il messaggio aereo di Andrea Damante. “Sai quanto solletico ti aspetta? 18 <3″

Continua a leggere »

Andrea Damante e Francesco Monte guardano insieme il Grande Fratello Vip – VIDEO

Pace fatta tra Andrea Damante e Francesco Monte e guardano insieme il Grande Fratello Vip come come mostra un video su Instagram Stories. Dopo gli scherzi prima del Grande Fratello Vip Andrea Damante e Francesco Monte tornano amici. 

Continua a leggere »

Andrea Damante non sarà al Grande Fratello Vip ma manda un messaggio per Giulia

Andrea Damante seguirà Giulia De Lellis da casa non sarà in trasmissione stasera al Grande Fratello Vip. Per lei un messaggio speciale. Andrea Damante smentisce la sua presenza in studio per Giulia De Lellis nella puntata di questa sera, 6 novembre 2017, del Grande Fratello Vip.

Continua a leggere »

Grande Fratello Vip VIDEO: Giulia De Lellis scrive una lettera ad Andrea Damante, sarà ospite?

Giulia prende carta e penna e scrive una lettera ad Andrea Damante – Video. La nostalgia del suo grande amore si sta facendo sentire e Giulia De Lellis decide di scrive al suo fidanzato. Dato che pure Corinne ha scritto una lettera al figlio di Serena Grandi che poi è stato ospite della casa. Anche …

Continua a leggere »

Giulia De Lellis mette in discussione l’amore per Andrea Damante al GFVip

Giulia De Lellis sul suo legame con Andrea Damante: “se alcune, per me molto importanti, non cambiano, cambio io fidanzato”. Molti pensano che la distanza abbia dato modo a Giulia di riflettere sulle dinamiche del suo amore per Andrea Damante al punto che si è focalizzata su aspetti del rapporto che non trova gratificanti per …

Continua a leggere »

The One Celebrity nel caos al GFvip: difesa da Andrea Damante e Luca ma non Giulia De Lellis

Guerra tra agenzie in questo Grande Fratello Vip? Il caso Luca e Soleil ha scatenato le ipotesi sul web e si parla di complotti. Cecilia Rodriguez dell’agenzia di Stefano Monte scatena il dubbio che Soleil e Luca si siano lasciati con un accordo. Luca ha smentito e quando si è parlato di agenzie ha difeso The …

Continua a leggere »

Nuovi Gossip al Grande Fratello Vip: Soliel avrebbe messo gli occhi su Andrea Damante, Giulia preoccupata

 LITIGO GFVIP – I Rodriguez e Aida riferiscono a Giulia De Lellis che Soleil vorrebbe provarci con i fidanzati delle ragazze della casa del GF Vip. Jeremias e Luca si scontrano e vanno quasi alle mani. Luca e Giulia si confrontano. Giulia De Lellis pazza di gelosia decide di chiedere Luca Onestini. Giulia: “mi raccomando …

Continua a leggere »

Andrea Damante difende la fidanzata Giulia De Lellis dopo l’attacco di Signorini al Gfvip

Damante scrive un post lunghissimo per difendere la fidanzata su Instagram. In puntata Andrea Damente non ha preso la parola durante il confronto tra Giulia De Lellis e Alfonso Signorini. Giulia ha pronunciato farsi definite omofobe e discriminatorie che hanno scatenato polemiche, riprese dai giornali e dalla televisione. 

Continua a leggere »

Video GFVIp Confronto tra Giulia e Cecilia: Rodriguez rivela perchè Francesco Monte è contro Andrea Damante

GRANDE FRATELLO VIP – Giulia De Lellis si confronta con Cecilia Rodriguez sul litigio suoi social tra Francesco Monte ed Andrea Damante. Giulia De Lellis ha subito detto a Jeremias Rodriguez di voler avere un confronto con Cecilia. Il fratello di Belen ha riportato il desiderio della De Lellis a Cecilia che ha detto che …

Continua a leggere »

Grande Fratello Vip: Giulia De Lellis parla del modo in cui Andrea le dimostra il suo amore

Giulia De Lellis al GFVIP: “Andrea non mi dimostra il suo amore con i classici modi romantici come la colazione a letto”. Giulia De Lellis sempre più in ansia per la lontananza con Andrea. Giornate paranoiche per Giulia che sfrutta ogni occasione per sfogarsi e parlare del suo fidanzato conosciuto a Uomini e Donne ed …

Continua a leggere »

Andrea Damante e Giulia De Lellis ospiti a Uomini e Donne Trono Classico prima del GFVip

Oggi ospiti della registrazione di Uomini e Donne Trono Classico la coppia Andrea Damante e Giulia De Lellis che confermano una piccola crisi e l’ingresso di Giulia al GFVip. Smentita con la registrazione di oggi,  la presenza tra gli opinionisti di Mario Serpa, scelta di Claudio Sona nel primo trono gay di Uomini e Donne. In studio …

Continua a leggere »

Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati? La verità su Instagram

Arriva dai social l’ipotesi di una crisi tra Giulia De Lellis e Andrea Damante: su Instagram i fans chiedono se si sono lasciati. Crisi scongiurata per Giulia De Lellis e Andrea Damante. Ogni giorno esce questa notizia appena si vedono strani movimenti suoi social e si grida alla crisi. Ma poi Giulia De Lellis e Andrea Damante …

Continua a leggere »

Uomini e Donne: tutti contro Giulia De Lellis, ma cosa è successo su Instagram?

Ex  protagonisti di Uomini e Donne contro Giullia De Lellis, opinionista di Barbara D’Urso. Volto mancato di Temptation Island. A quanto si legge sui portali di gossip e confermato con un video dalla stessa Giulia, ex protagonisti di Uomini e Donne avrebbero smesso di seguirla su Instagram. Un’azione di “massa” che i fans hanno notato …

Continua a leggere »

Andrea Damante e Giulia De Lellis Video “Follow My Pamp” su Instagram e Youtube

Andrea Damante e Giulia De Lellis invadono il social da Facebook ad Instagram con il nuovo singolo” Follow My Pamp”. La coppia di Uomini e Donne insieme nel video del nuovo singolo di Andrea Damante: Follow My Pamp. 

Continua a leggere »

Giulia De Lellis apre il suo canale Youtube: nel primo video svela i segreti di make up

Il primo video sul canale Youtube di Giulia De Lellis. Inizia con i consigli ed i segreti del suo make up. Giulia De Lellis dopo Uomini e Donne ha nuovi progetti dopo essere stata opinionista per Barbra D’Urso ora si inventa Youtuber ed apre un suo canale. E’ aperto da oggi il canale Youtube di Giulia …

Continua a leggere »

Asia Nuccetelli conquista un ex tronista di Uomini e Donne, Gianmarco Valenza

Asia Nuccetelli e Gianmarco Valenza stanno insieme? La figlia di Antonella Mosetti, ex concorrente del Grande Fratello, dopo la polemica Andrea Damante e Giulia De Lellis ha trovato il “suo” tronista? Asia sarebbe stata pizzicata dai giornali di gossip in compagnia dell’ex tronista, Gianmarco Valenza. 

Continua a leggere »

Andrea Damante e Giulia De Lellis opinionisti a Pomeriggio 5: è ufficiale

Barbara D’Urso annuncia in diretta TV: Andrea Damante sarà il mio nuovo opinionista a Pomeriggio 5. Dopo il Grande Fratello Vip e il trono di Uomini e Donne, Andrea Damante si guadagna una poltrona a Pomeriggio 5 con la sua fidanzata Giulia De Lellis.  La coppia diventa un volto fisso di Pomeriggio 5. 

Continua a leggere »

Andrea Damante e Giulia De Lellis si sposano: l’annuncio a Pomeriggio 5

Pomeriggio 5 annuncia: Andrea Damante e Giulia De Lellis si sposano. La scritta in sovrimpressione a Pomeriggio 5 ha allertato i fans si Giulia ed Andrea. Ma cosa c’è di vero? Davvero Andrea Damante e Giulia De Lellis si sposano oppure è un’altra trovata acchiappa ascolti di Barbara D’Urso?

Continua a leggere »

Il messaggio Video di Andrea Damante ai finalisti vip del Grande Fratello Vip

Oggi, 6 novembre, il messaggio di Andrea ai vip del Grande Fratello in un videomessaggio. Sorpresa per i vip della casa del Grande Fratello Vip da parte di Andrea Damante eliminato alla semifinale al televoto contro Stefano Bettarini.  Dopo un problema tecnico ed un’attesa lunga viene mostrato il video di Andrea. 

Continua a leggere »

Andrea Damante e Giulia De Lellis pronti a fare insieme l’Isola dei Famosi

Andrea Damante e Giulia De Lellis  annunciano a Verissimo di essere pronti ad affrontare un nuovo reality. Ma questa volta insieme. La coppia avrebbe detto a Silvia Toffanin, durante la puntata di Verissimo, che sarebbero pronti a fare l’Isola dei Famosi insieme. Questa volta, dopo Il Grande Fratello Vip, non vogliono più separarsi. Quindi, qualora …

Continua a leggere »

Grande Fratello Vip a sorpresa Bettarini in finale ed Andrea eliminato

Al pubblico non è piaciuta la scelta di Andrea Damante e premia a sorpresa Bettarini. Andrea Damante era uno dei favoriti alla vittoria del Grande Fratello Vip invece viene eliminato nella semifinale. 

Continua a leggere »

Anticipazioni Grande Fratello Vip: puntata su Elenoire ed i litigi

Anticipazioni Grande Fratello Vip. Questa sera si inizierà con i litigi di Elenoire che ha avuto nella casa in particolare quello con Andrea Damante. Ma si verrà finalmente anche quello che ha detto con Bettearini su Gabriele. 

Continua a leggere »

Grande Fratello Vip Tensione alle stelle: Video Andrea perde la pazienza con Elenoire. Gabriele arrabbiato

Andrea contro Elenoire non ce la fa più e perde la pazienza. Gabriele vuole un chiarimento ma è deluso da Elenoire. Entrambi le danno contro. Grande Fratello Vip Andrea ad Elenoire: “Sto andando via di cervello per i malumori che provochi. Riconosci i tuoi errori,e adesso non andare in giro a fare propaganda su questa litigata“. 

Continua a leggere »

Grande Fratello Vip Video: uscita di “gioielli” dal costume di Andrea Damente

Memento hot al Grande Fratello Vip. Andrea indossa il costume di Costantino ma non contiene i gioielli di Andrea Damante. I vip sono in giardino a prendere il sole quando dal costume di Andrea Damante escono “i gioielli” dell’ex tronista. Elenoire e Laura subito fanno notare la cosa ad Andrea. L’ex tronista dice di indossare …

Continua a leggere »

Video Lap Dance Andrea Damante Grande Fratello Vip

Lap Dance molto hip hop per Andrea Damante. Andrea Damante ha scelto di essere seguito da Laura Freddi. Insieme hanno ideato una coreografie in chiave hip hop. Sembra che le fans di Andrea si siano date molto da fare a votare l’ex tronista di Uomini e Donne che potrebbe superare il favorito Gabriele. 

Continua a leggere »

Grande Fratello Vip: aereo per i 5 mesi di fidanzamento di Andrea Damante e Giulia De Lellis

Vola sulla casa del GF Vip un aereo per festeggiare i 5 mesi di Andrea e Giulia. Coppia uscita da Uomini e Donne. Andrea ha festeggiato a distanza i suoi 5 mesi con Giulia con una maglietta che ha indossato ieri sera. Alessia Macari lo ha aiutato nella preparazione facendo gli auguri alla coppia. Oggi …

Continua a leggere »

Giulia De Lellis torna a fare la parrucchiera ma per i terremotati: un critica diventa beneficenza

Asia: Giulia torna a fare la parrucchiera! Giulia risponde con un evento di beneficenza per le persone coinvolte nel terremoto del Centro Italia. Quando una critica o offesa, dipende dai punti di vista, diventa un evento di beneficenza e non l’ennesima polemica. Giulia trae spunto dalla critica di Asia e decide davvero di fare la …

Continua a leggere »

Video Televendita Andrea ed Asia Grande Fratello Vip

E’ arrivato anche il video della televendita fatta da Andrea Damante e Asia Nuccetelli. Grande Fratello Vip provoca con questi personaggi discussi. Questa collaborazione forzata ha riacceso le polemiche tra Asia ed Andrea. Se la Nuccetelli tenta un riavvicinamento parlando di un sentimenti di amicizia preziosi, Andrea prende le distanze. Ma la televendita come sarà …

Continua a leggere »

Grande Fratello Vip Anticipazioni: squalifica Pamela, ingresso di Giulia De Lellis nella casa e sorpresa per Bosco

Anticipazioni Grande Fratello Vip 10 ottobre 2016. Giulia rientra nella casa del Gf, Pamela Prati verrà squalificata per l’evasione e Bosco riceverà come sorpresa la sua cara amica Mara Venier. 

Continua a leggere »

Grande Fratello Vip, Elenoire sostiene Andrea dopo l’ingresso di Giulia: “Sei molto educato e maturo”

Andrea sconvolto per l’ingresso di Giulia e il litigio con le Mosetti: Elenoire gli da molti consigli. Cosa ha detto Elenoire ad Andrea? Elenoire dopo la diretta tv del Grande Fratello Vip, ha detto ad Andrea di continuare a comportarsi come ha sempre fatto perchè è un ragazzo molto maturo ed educato. Fa i complimenti ai genitori …

Continua a leggere »

Video di Giulia De Lellis che entra nella casa Grande Fratello: parla con Andrea ed Asia e litiga con Antonella

Cosa a detto ad Asia, Giulia De Lellis, quando è entrata nella casa del Grande Fratello? Antonella è scattata per difendere Asia che stava per piangere. Ha mobilitato il web l’ingresso di Giulia De Lellis nella casa del Gf Vip. La fidanzata di Andrea ha detto la sua anche ad Asia senza essere volgare. Ma la notizia che …

Continua a leggere »

Post precedenti «

error: Content is protected !!