Archivio Tag: Amici 16

Il video omaggio per Michele Merlo da parte di Maria De Filippi ed Amici

Maria De Filippi e la grande famiglia di Amici rendono omaggio a Mike Brid (Michele Merlo) concorrente nella sedicesima edizione arrivato al serale nella squadra di Emma Marrone. Quest’ultima ieri sera gli ha dedicato il suo primo concerto dopo la pandemia.

Continua a leggere »

Amici 2017 Serale Seconda Puntata Gossip: Francesco Renga incontra la ex Ambra Angiolini

GOSSIP. Seconda Puntata Serale di Amici 16: Ospite Francesco Renga incontra il giudice nonché ex compagna, Ambra Angiolini. Ospite della seconda puntata del Serale di Amici 16 oltre a Fabrizio Moro e L.P. anche Francesco Renga. Atteso l’incontro con la ex compagna neo giudice di Amici 2017, Ambra Angiolini. 

Continua a leggere »

Amici 2017 seconda puntata serale 1 aprile anticipazioni: eliminato, ospiti e sfide

Amici 16: anticipazioni registrazione oggi, seconda puntata in onda sabato 1 aprile 2017, eliminato, sfide, ospiti e duetti. Oggi verrà registrata la seconda puntata del serale di Amici 2017. La registrazione inizierà alle 18 circa di oggi 25 marzo 2017. La registrazione della puntata che andrà in onda sabato 1 aprile 2017 dovrebbe finire alle …

Continua a leggere »

Jasmine Thompson e Federica Amici 16 cantano Mad World anche in Heart di Elisa

Mad world, è il titolo della canzone del duetto di Federica con Jasmine Thompson al Serale di Amici 2017. Presente anche nell’album di Elisa, Heart. Una cover riproposta da molti. Nella prima puntata del serale di Amici 2017 vedremo Federica Carta che si esibirà in un duetto emozionante con la cantante britannica Jasmine Thompson. 

Continua a leggere »

Amici 2017: Veronica Peparini prepara una coreografie per Andreas

Una coreografia emotivamente forte per Andreas donata della coreografa Veronica Peparini. Andreas “Se rinasci” di Emma Marrone. Una coreografie per riportare l’emozione nel ballo di Andreas. Questo il regalo speciale di Veronica Peparini.

Continua a leggere »

Simona Ventura dopo Selfie nuovo giudice di Amici 2017

Simona Ventura nuovo giudice di Amici 16. Circola insistentemente sul web da giorni la notizia che Simona Ventura potrebbe essere il nuovo giudice di Amici 16. Non c’è nessuna conferma ufficiale ma sul web la notizia sta rimbalzando. 

Continua a leggere »

Cantanti Amici 2017: i nomi dei candidati al banco canto di Amici 16

I nomi dei candidati al canto Amici 2017. La prima puntata del pomeridiano di Amici in onda il 19 novembre 2016 rivela i nomi dei candidati di canto che hanno avuto un banco nella scuola di Amici 16. Quest’anno i banchi sono 21. Ma al serale di Amici 2017 arriveranno solo 14 ragazzi. 

Continua a leggere »

Ballerini Amici 2017: i nomi dei candidati al banco di amici 16 ballo

Anticipazione nomi candidati al banco di amici 16 ballo. Anche quest’anno la prima puntata di Amici 16 è stata registrata quindi si conoscono già i nomi dei candidati al banco di amici 2017 ballo. Abbiamo una new entry tra i professori di ballo 2017, ovvero il compagno della cantante Giorgia, Emanuel Lo Iacono. 

Continua a leggere »

Amici 2017 anticipazioni 19 novembre 2016: i nomi della classe e direttori artistici di Amici di Maria De Filippi 16

Anticipazioni prima puntata Amici 16: anticipazioni e nomi della classe 2017. Ieri è stata registrata la prima puntata di Amici 16. La classe 2017 sarà composta da 21 concorrenti che si giocheranno un posto al serale di Amici 2017. 

Continua a leggere »

Amici 2016: Vittoria Marco criticata per i chili di troppo non dalla Celentano ma da Garrison

Vittoria criticata per quale chilo di troppo: la rivolta sui social. Questa volta non è la terribile Celentano famosa per aver chiamato Susy Fuccillo, “sacco di patate” ma Garrison a criticare la giovane Vittoria per qualche chilo di troppo. Vittoria Marco ha 20 anni ed è di Padova e si presenta come ballerina moderna. 

Continua a leggere »

Rosario Canale passa i casting di Amici 16: autore di “Infinte Volte” di Lorenzo Fragola

Tra i concorrenti che si sono presentati ad Amici Casting 2016-2017 c’è uno degli autori della canzone di Sanremo di Lorenzo Fragola. Chi è Rosario Canale ? Rosario Canale è uno degli autori che ha collaborato alla stesura della canzone presentata da Lorenzo Fragola a Sanremo. 

Continua a leggere »

Morgan torna ad Amici 2017: direttori artistici, giudici e professiori

AMICI 16 – Amici 2017: GIUDICI, DIRETTORI ARTISTICI E PROFESSORI  Morgan è stato invitato da Maria De Filippi anche per la prossima edizione di Amici nel ruolo di giudice mentre non vene confermata la presenza dei 4 vocal coach o direttori artistici che potrebbero tornare due invece di 4 come in questa edizione.

Continua a leggere »

Andreas Muller al Serale di Amici 2016 nella squadra blu di Nek e J.Ax

Andreas Muller ballerino di talento fortemente sostenuto da Veronica Peparini è al serale di Amici 2016 nella squadra blu di Nek e J.Ax.

Continua a leggere »

error: Content is protected !!