Archivio Tag: America Ferrera

E’ nata la seconda figlia di America Ferrera e Ryan Piers Williams: Lucia Marisol

America Ferrera, attrice nota per essere stata Betty Suarez in Ugly Betty, ha dato alla luce il suo secondo figlio. Si tratta di una splendida bimba che ha chiamato Lucia Marisol.

Continua a leggere »

America Ferrera incinta del secondo figlio, l’attrice di Ugly Betty mamma bis

America Ferrera aspetta il secondo figlio. L’attrice che ha vestito i panni di Bett Suarez in Ugly Betty é incinta del secondo figlio.

Continua a leggere »

Golden Globe Awards 2018: red carpet in abito nero contro la violenza sulle donne

Reese Witherspoon, America Ferrera, Ashley Judd, Eva Longoria, Nina L. Shaw e Natalie Portman in abito nero sul red carpet del Golden Globe 2018. “Che sia un momento di solidarietà, non una sfilata di moda“, ha detto Eva Longoria. La 75ª edizione della cerimonia di premiazione dei Golden Globe avrà luogo il 7 gennaio 2018 al …

Continua a leggere »

Time’s Up contro la violenza sulle donne la lettera “Dear Sister” da America Ferrera ad Eva Longoria

Dopo il caso Weinstein in Usa  le donne si uniscono con Time’s Up un associazione che supporta le donne vittime di violenza. La campagna per i fondi è stata promossa da molte star di Hollywood: America Ferrera, Eva Longoria, Nina L. Shaw, Reese Witherspoon. Su Instagram si sta diffondendo la lettera “Dear Sister” spedita il 1 gennaio 2018 e …

Continua a leggere »

America Ferrera è incinta del primo figlio: foto su Instagram con il marito Ryan Piers Williams

A Capodanno su Instagram America Ferrera con il marito Ryan Piers Williams annuncia di essere incinta del primo figlio. L’attrice che compirà 34 anni nel 2018 annuncia la gravidanza con una foto su Instagram in cui con il marito Ryan Piers Williams  mostra la tutina di un bimbo. 

Continua a leggere »

America Ferrera anniversario matrimonio con Ryan Piers Williams in Grecia

America Ferrera, che in Italia abbiamo conosciuto come Ugly Betty, festeggia il suo anniversario di nozze con Ryan Piers Williams, pubblicando su Instagram la foto delle sue nozze avvenute il 27 giugno.

Continua a leggere »

Oscar 2015 abiti e stilisti: America Ferrera in abito verde di Jenny Packham

Bellissimo abito per America Ferrera, che tutti ricordiamo agli esordi nelle vesti di Ugly Betty, ma oggi è una delle attrici che sfila sul red carpet degli Oscar 2015. 

Continua a leggere »

error: Content is protected !!