Archivio Tag: Allerta Meteo

Le prime immagini dell’Uragano Ophelia sulle cose dell’Irlanda: 120 mila case senza luce e una vittima

Forti venti sulle coste dell’Irlanda le prime immagini dell’arrivo dell’uragano Ophelia sulle coste dell’Irlanda. In queste ore si sta abbattendo sulle coste irlandesi il temuto urgano Ophelia che si è depotenziato diventando di categoria 1. Allerta rossa in tutta l’Irlanda con venti fortissimi che stanno creando importanti mareggiate.

Continua a leggere »

Oggi Terremoto Centro Italia: 5 forti scosse a L’Aquila (Abruzzo). Dispersi ad Arquata del Tronto e crollo ad Amatrice

Ultime scosse fortissime a L’Aquila oggi 18 gennaio 2017. Sono 5 le scosse più forti. Ultime notizie dispersi e crollo ad Amatrice. Evacuazioni in corso in tutto il Centro Italia anche a Roma per le forti scosse identificate vicino al Lago di Campotosto a L’Aquila. 

Continua a leggere »

New York Meteo Allerta, Voli Cancellati: la peggiore tempesta di neve della storia

Allerta meteo a New York dove è attesa una perturbazione a carattere nevoso che si preannuncia essere la peggiore tempesta di neve della storia, il sindaco de Blasio sta preparando la città a contrastare l’emergenza meteo. 

Continua a leggere »

Allerta Meteo: nevicate al centro-sud anche a bassa quota

ALLERTA METEO – Un nuovo bollettino è stato diffuso dalla Protezione Civile e per la giornata di domani è stato emesso un allerta meteo che mette in guardia il centro-sud per nevicate fino a bassa quota.

Continua a leggere »

Allerta Meteo Lazio e Campania: forti temporali

Allerta meteo da questa notte per forti temporali nelle regioni Lazio e Campania. La Protezione Civile ha segnalato allerta “arancione” per rischio idrogeologico sulla Sardegna e settori costieri e sud del Lazio.

Continua a leggere »

Allerta Meteo in Piemonte e Liguria: torna il maltempo

Paura in Italia dopo l’alluvione a Genova per questa nuova perturbazione. Allerta Meteo in Piemonte ed in Liguria. La protezione civile ha diramato un’allerta meteo nella quale si evidenza una  perturbazione atlantica si estenderà dal Nord-Ovest, gradualmente al Nord-Est, alle regioni tirreniche centrali e a quelle meridionali.

Continua a leggere »