Archivio Tag: Alex Belli

Grande Fratello Vip: chi ha mandato il messaggio con il drone? – VIDEO

Un drone atterra con un messaggio nella casa del GF Vip: chi l’ha mandato? Un messaggio criptato arriva nella casa del Grande Fratello Vip con un drone. Francesca Cipriani lo scambia per un Ufo tutti corrono in giardino ed un drone atterra con una lettera con il logo del Grande Fratello.

Continua a leggere »

Alex Belli e Katarina Raniakova divorziano: matrimonio finito a 2 anni dall’Isola

Alex Belli e Katarina Raniakova si sono lasciati. Lui è un traditore e Katarina Raniakova non lo perdona più. Katarina Raniakova non riesce più a recuperare il rapporto con il marito Alex Belli. Già durante la partecipazione all’Isola dei famosi di Alex, le voci di tradimenti con tanto di amante, ospite da Barbara D’Urso, avevano presentato …

Continua a leggere »

Alex Belli e Katarina Raniakova dopo l’Isola nella pubblcità di Acqua e Sapone

Sono Alex Belli e la moglie Katarina Raniakova i protagonisti del nuovo spot della nota catena di negozi dedicati alla cura della persona e pulizia della casa, Acqua e sapone. 

Continua a leggere »

Alex Belli foto senza Veli su Vanity Fair negli scatti di Alan Gelati

Alex Belli in un’intervista esclusiva su Vanity Fair non solo rivela di aver tradito la moglie ma si mostra anche senza veli in alcuni scatti di Alan Gelati.

Continua a leggere »

Alex Belli dice la sua verità su Noemi Addabbo e Katarina Raniakova

NOEMI ADDABBO, ALEX BELLI E KATARINA – Dopo la richiesta di silenzio sulla presunta amante di Alex Belli, Noemi Addabbo, ospite fissa di Domenica Live, l’attore di Centovetrine ed ex naufrago sull’Isola dei Famosi 2015, dice la sua verità su Noemi ed il matrimonio con Katarina Raniakova. 

Continua a leggere »

Alex Belli parla a Pomeriggio 5: gossip Noemi dopo l’Isola dei Famosi

Oggi ospite a Pomeriggio 5 dopo l’Isola dei Famosi, Alex Belli, che blocca Barbara D’Urso e non da spazio al gossip Noemi ma parla solo dell’amore per sua moglie Katarina Raniakova. Ecco cosa ha detto Alex sul gossip Noemi. 

Continua a leggere »

Katarina all’Isola dei Famosi Alex in lacrime: colpa di Noemi è uno scherzo!

Katarina non va in studio all’Isola dei Famosi, la colpa non è di Cristina ma di Noemi? Ma è scherzo. Non vedendola in studio abbiamo tutti pensato a Noemi che i molti giudicano già come una mitomane a caccia di successo. 

Continua a leggere »

Noemi Addabbo sarà alla finale dell’Isola dei Famosi?

Noemi Addabbo è la presunta amante di Alex Belli ex naufrago dell’Isola dei Famosi e attore di Centovetrine. Alex è sposato con Katarina Raniakova dal 2013.  Sarà Noemi la sorpresa boom della finale dell’Isola dei Famosi dato che apre che Alessia sia all’oscuro del fatto che conoscono solo Alfonso Signorini, Mara Venier e Barbara D’Urso? …

Continua a leggere »

Il Triangolo Gossip dell’Isola dei Famosi: Noemi, Alex e Katarina Raniakova

Noemi, continua ad essere l’ospite di punta di Barbara D’Urso, che stranamente racconta la sua storia clandestina con Alex Belli proprio ora che il bell’attore di Centovetrine è un naufrago sull’Isola dei Famosi. 

Continua a leggere »

Isola dei Famosi Gossip: Alex Belli e Cristina Buccino interviene la moglie Katarina Raniakova

Alex Belli e Cristina Buccino hanno una storia nascosta? Katarina Raniakova che sembrava tanto sicura dell’amore del marito appena viene messa in comunicazione sull’Isola dei Famosi la moglie appare avvelenata. 

Continua a leggere »

L’Isola dei Famosi 2015: il vincitore tra i 12 concorrenti

L’Isola dei Famosi 2015 si apre il 26 gennaio 2015 in onda per la prima volta su Canale 5 con la conduzione di Alessia Marcuzzi che annuncerà il vincitore della nuova edizione del reality. Sull’Isola 12 concorrenti famosi arriveranno a scontrarsi un un “chicco di riso” e faranno emergere debolezze e lati estremi del carattere in …

Continua a leggere »

error: Content is protected !!