Archivio Tag: Alessia Reato

Marco Carta e Alessia Reato insieme a Verissimo dopo Isola dei Famosi

Marco Carta e Alessia Reato hanno coltivato la loro amicizia sull’Isola dei Famosi e, una volta finito il reality, hanno continuato a frequentarsi ed oggi si sono ritrovati per la registrazione di Verissimo in onda sabato 14 maggio 2016. Ospiti di Silvia Toffanin anche tutti gli altri naufraghi dell’Isola dei Famosi pronti a passare a …

Continua a leggere »

Isola dei Famosi: tre eliminati e chiude playa Soledad, Alessia torna nel gruppo

ISOLA DEI FAMOSI – Se pensavate che Playa Soledad fosse un’ancora di salvezza per Marco Carta o per Paola Caruso dite addio a questa possibilità stasera verrà smantellata e Alessia si riunirà al gruppo. Tre eliminazioni questa sera quindi non usciranno solo Paola o Marco ma altre 2 persone. 

Continua a leggere »

Isola dei Famosi oggi il nome dell’eliminato tra Paola Caruso e Marco Carta

Oggi è il giorno della verità per Paola e Marco che sono a rischio eliminazione all’Isola dei Famosi. Marco in questa settimana è stato molto stressato perchè, giustamente, vorrebbe arrivare in finale.

Continua a leggere »

Alessia Reato è “la chitarrina” del fidanzato Massimiliano Dendi

Alessia Reato è la naufraga perfetta? Vuole stare fuori dalle alleanze ma in realtà ha le idee chiare. Ma ciò che l’ha resa protagonista in questa puntata dell’Isola dei Famosi è la sua storia con il fidanzato Massimiliano Dendi che le ah scritto una lettera d’amore.

Continua a leggere »

Isola dei Famosi 2016: i nominati della seconda puntata Jonas, Enzo Salvi e Mercedesz

I nominati della seconda puntata dell’Isola dei Famosi 2016 –  Dopo Jonas è stato nominato Enzo Salvi.

Continua a leggere »

error: Content is protected !!