Archivio Tag: Alessia Di Francesco

Antony Di Francesco feat. Alessia “Prigioniera” Video Youtube. “I bambini non si toccano”

PRIGIONIERA – Iniziativa nata dalla collaborazione tra la cantante Alessia Di Francesco con i suoi fratelli: gli youtubers Antony Di Francesco e Marzia Di Francesco.

Continua a leggere »

Teatro Agorà Roma: spettacolo Cabaret Babuska

Cabaret Babuska al Teatro Agorà di Roma. Sabato 16 giugno e Domenica 17 giugno presso il Teatro agorà a Roma in zona Trastevere si terra’ il musical di fine anno del Corso di musical: Cabaret Babuska. Lo spettacolo inizierà alle 21.

Continua a leggere »

C’era una volta al Teatro Verde di Roma sabato 17 giugno 2017: trama, info e biglietti

Musical: C’era una volta di Alessia Di Francesco al Teatro Verde di Roma. C’era una volta di Alessia Di Francesco con la regia di Andrea Donatiello arriva al teatro Verdi di Roma. 

Continua a leggere »

Nuovo Teatro San Paolo (ROMA): Sandro Bagazzini in Origini

Nuovo Teatro San Paolo Domenica 11 giugno, ore 21 Sandro Bagazzini in Origini. Il chitarrista e compositore Sandro Bagazzini porta in scena il suo nuovo lavoro, “Origini”, un percorso poetico che va a indagare l’archè, il principio, in modo ancor più profondo che nella sua opera precedente, “L’Amore Invisibile”.

Continua a leggere »

Alessia Di Francesco in Almeno Tu – Omaggio a Mia Martini al teatro San Paolo – Roma

Teatro San Paolo Roma: Alessia Di Francesco in Almeno Tu- Omaggio a Mia Martini. Uno spettacolo all’insegna della musica, da non perdere, con Alessia Di Francesco. Si intitola “Almeno Tu” è un omaggio all’indimenticata Mia Martini ed andrà in scena al Teatro San Paolo di Roma,  il 14 maggio 2017 alle ore 21:00.

Continua a leggere »

Alessia Di Francesco la lotta dalla dipendenza da cibo e cyberbullismo a Torto o Ragione

Alessia Di Francesco oggi a Torto o Ragione su Raiuno. Alessia Di Francesco una voce unica ma anche un cuore grande. Oggi ha parlato di dipendenza dal cibo e di cyberbullismo al programma di Raiuno, Torto o Ragione. 

Continua a leggere »

Nuovo Teatro San Paolo (Roma) va in scena “Poesia in forma di donna”

Sabato 3 dicembre 2016 andrà in scena al Nuovo teatro San Paolo “Poesia in forma di donna”. Sabato 3 dicembre, ore 21:00, presso il Nuovo Teatro SAN PAOLO, andrà in scena lo spettacolo “Poesia in forma di donna” a cura di Marina Plasmati.

Continua a leggere »

Nettuno artisti locali uniti per il Terremoto: concerto in strada per beneficenza

Quando la musica diventa solidarietà. Cantanti ed artisti di Roma e dintorni si sono uniti per beneficenza a Nettuno: il ricavato delle offerte per il loro spettacolo è stato donato ai terremotati del centro Italia. 

Continua a leggere »

Musical a Roma: “Ho cercato il mio nome” il 27 maggio a Teatro San Raffaele

Arriva al Teatro San Raffaele di Roma il nuovo musical “Ho cercato il mio nome” con la regia di Andrea Donatiello e Alessia Di Francesco il 27 maggio 2016 alle ore 21:00.

Continua a leggere »

Musical: Tutti quanti voglion fare il twerk – Recensione

Ieri sera presso il teatro Ambra del quartiere Garbatella di Roma, zona nota per la serie tv I cesaroni, è andato in scena, in due spettacoli (alle ore 17:00 e alle ore 21:00), il musical “Tutti quanti voglion fare il Twerk” ispirato al film Disney “Gli aristogatti” ma con musiche e storia attuali.  

Continua a leggere »

Alessia Di Francesco va oltre Amici, il nuovo singolo “Mi Chiamo Alice” – Video Youtube

Alessia Di Francesco, talento di Amici di Maria De Filippi 11, dopo il singolo di Riscatto, torna con un nuovo brano “Mi Chiamo Alice” il cui video è disponibile sul suo canale Youtube.

Continua a leggere »

error: Content is protected !!