Archivio Tag: Albano Carrisi

Romina Carrisi è diventata mamma é nato Axel Lupo

La figlia di Al Bano e Romina Power, è diventata mamma per la prima volta. Infatti Romina Carrisi ha partorito ed ha dato la notizia suoi social dalla nascita del suo primo figlio Axel Lupo.

Continua a leggere »

Maurizio Costanzo Show Video: Lorella Cuccarini, Albano e Iva Zanicchi cantano “Felicità”

Torna il consueto appuntamento con il talk più longevo d’Italia, il Maurizio Costanzo Show. Questa sera, 4 maggio 2022, in onda in seconda serata su Canale 5 tantissimi ospiti dal mondo della televisione, giornalismo, musica e politica.

Continua a leggere »

Maurizio Costanzo Show ospiti della puntata 4 maggio 2022

Domani sera, 4 maggio 2022, andrà in onda in seconda serata su canale 5 una nuova puntata del Maurizio Costanzo Show tornato al teatro Parioli di Roma.

Continua a leggere »

Al Bano Carrisi e l’incontro con l’Ambasciatore d’Ucraina in Italia

Il Maestro Albano Carrisi, accompagnato dal suo avvocato Cristiano Magaletti, ha svolto un incontro con l’Ambasciatore d’Ucraina in Italia S.E. Yevhen Perelygin presso l’Ambasciata d’Ucraina a Roma.

Continua a leggere »

Albano Carrisi dubbi sul malore, Barbara d’Urso scioccata a Domenica live

Ultime notizie salute di Al Bano Carrisi: Barbara d’Urso informata di un malore nella notte ma poi l’Ansa parla di notizie rassicuranti sul suo stato di salute e conferma la partenza per la Cina prevista per domani per un tour di concerti. Barbara d’Urso informata in diretta tv sulle condizioni di salute di Al Bano Carrisi …

Continua a leggere »

Il nome del figlio di Cristel Carrisi e Davor Luksic, nipote di Al Bano e Romina Power

E’ nato il primo nipote di Al Bano e Romina Power, figlio di Cristel e di suo marito Davor Luksic. Il bimbo è nato il 10 maggio 2018 in Serbia dove Cristel risiede con il marito Davor Luksic. E’ il primo nipote di Al Bano e Romina Power che sognavano da tempo di diventare nonni.

Continua a leggere »

Albano e Romina Power nonni: Cristel Carrisi ha partorito è nato il suo primo figlio

Cristel Carrisi  ha partorito. È nato il primo nipote di Al Bano Carrisi e Romina Power.   Ad annunciarlo sui social è stata la sorella di Cristel, Romina junior. Proclamandosi zia!

Continua a leggere »

Romina Power l’amore con Al Bano Carrisi a L’Intervista di Maurizio Costanzo

La verità sulla storia d’amore ed il matrimonio con Al Bano Carrsi a L’Intervista di Maurizio Costanzo. A “L’intervista” di Maurizio Costanzo un inedito ed esclusivo faccia a faccia tra il giornalista e la bellissima e amatissima Romina Power, ex moglie di Al Bano e figlia degli attori hollywoodiani Tyrone Power e Linda Christian.

Continua a leggere »

Romina Power a L’intervista di Maurizio Costanzo: Ylenia Carrisi e il mistero di New Orleans

Romina Power parla della scomparsa della figlia Ylenia Carrisi e del mistero delle ragazze scomparse a New Orleans.  Lunedì 14 maggio, in seconda serata sulla rete ammiraglia Mediaset, l’appuntamento è con Maurizio Costanzo a “L’intervista”.  Romina Power torna a parlare della scomparsa della figlia Ylenia a L’Intervista Maurizio Costanzo.

Continua a leggere »

Albano Carrisi: “Loredana Lecciso ha un altro uomo? Chiedetelo a lei”

Albano Carrisi su “Dipiù” contro Loredana Lecciso e lo stress di questo periodo. Albano giudice di The Voice aveva lasciato intendere il suo ottimo rapporto con Romina Power ed il pessimo con Loredana Lecciso. Quando J.Ax gli ha chiesto chi sia la sua donna ideale o come dovrebbe essere? Lui ha risposto “una donna come …

Continua a leggere »

Signoretti a Pomeriggio 5 lancia l’ipotesi di un uomo tra Al Bano e Loredana Lecciso

Signoretti d Pomeriggio 5: “i miei lettori mi chiedono se ci sia un tradimento o comunque un uomo tra Al Bano e Loredana, Barbara indaga!”. Quando il motivo della fine della storia d’amore tra Albano Carrisi e Loredana Lecciso non è messo nero su bianco ma viene annunciato con “Lei sa bene perchè” sorgono le …

Continua a leggere »

error: Content is protected !!