Archivio Tag: Africa

Estate 2023: Medio Oriente destinazione preferita dagli italiani, Giordania e Turchia le più prenotate 

La piattaforma di tour Tramundi ha analizzato le ricerche e le prenotazioni degli italiani per l’estate scoprendo che ad età diverse corrispondono idee di vacanza e destinazioni differentiI Millennials andranno anche in Tanzania e Vietnam, Italia e Portogallo per la Generazione X e i Baby Boomer; per la Gen Z le alternative sono il Marocco …

Continua a leggere »

Pechino Express 2018: “Sarà uno dei viaggi più difficili”

Costantino della Gherardesca a Detto Fatto su Pechino Express: “Questa edizione sarà una delle più difficili si parte dal nord e si arriva in sud Africa”.  Questa sera la prima puntata di Pechino Express 2018 che è stato girato in Africa. Attraverseranno la Tanzania anche la parte meno turistica. 

Continua a leggere »

Pechino Express 2018 arrivano Patrizia Rossetti e Maria Teresa Ruta

Nuova coppia a Pechino Express 7 Avventura in Africa: Le signore con Patrizia Rossetti e Maria Teresa Ruta. Eleonora Brigliadori ed il figlio sostituiti dalla nuova coppia: Le signore. Formata dalle due conduttrici tv Patrizia Rossetti e Maria Teresa Ruta. Le due “signore” entrano ufficialmente nel cast di Pechino Express – Avventura in Africa 2018. Mentre Eleonora …

Continua a leggere »

Pechino Express 2018: le coppie, i concorrenti e le tappe in Africa

Torna Pechino Express, per la settima edizione il travel-reality si sposta in Africa. In autunno su Raidue torna il reality Pechino Express condotto da Costantino della Gherardesca. Otto nuove coppie si sfideranno nel percorso quest’anno in Africa. Rivelati i nomi delle coppie ed i componenti. 

Continua a leggere »

Giulia De Lellis e Andrea Damante il video su Instagram: si sono lasciati

Uomini e Donne: Giulia De Lellis e Andrea Damante dopo il viaggio in Tanzania si sono lasciati. E’ ufficiale: conferma di Giulia in un video su Instagram. Belli e innamorati negli scatti su Instagram nel loro recentissimo viaggio in Tanzania. Sorridenti tra i selfie con animali e nei luoghi suggestivi. Eppure la coppia, nonostante abbia resistito …

Continua a leggere »

Malaria in Italia: sintomi, diagnosi, cura, come avviene il contagio, malaria cerebrale e ciclo

WIKIPEDIA: Quali sono i sintomi della malaria? Come avviene il contagio? Esiste una cura? Cos’è la malaria celebrale esiste un ciclo di prevenzione? Quali sono le zanzare che trasportano il virus della malaria? Dopo la morte della bambina di Trento in molti hanno gridato all’allarme epidemia. Ma cosa bisogna sapere sulla malaria? Wikipedia è stata …

Continua a leggere »

Surviving Raz: il nuovo reality condotto da Raz Degan girato in Africa

Prove durissime per i concorrenti che dovranno lottare per la sopravvivenza in Surviving Raz. Raz Degan da naufrago a conduttore di un reality sulla sopravvivenza in un ambiente difficile. E’ girato in Africa dove la natura non rende la vita facile all’uomo. 

Continua a leggere »

Burkina Faso attacco terroristico Al Qaeda: Video blitz per liberare gli ostaggi

L’Hotel Splendid di Ouagadougou nel Burkina Faso è stato attaccato da dei combattenti islamici che hanno bruciato auto e preso alcuni ostaggi. Hanno assaltato anche una caffetteria dove ci sarebbero delle vittime.

Continua a leggere »

error: Content is protected !!