Archivio Tag: Academy Awards

Premi Oscar dell’89ma edizione degli Academy Awards: tutti i vincitori da Emma Stone a Casey Affleck

Academy Awards 2017: La La Land stravince ma il miglior film è Moonlight, dopo una gaffe in diretta live e streaming. Emma Stone vince a soli 28 anni l’Oscar come migliore attrice protagonista. Invece il premio come miglior attore protagonista viene vinto da Casey Affleck con Moonlight strappando la vittoria al favorito Ryan Gosling. 

Continua a leggere »

Leonardo Di Caprio: altro che anno bisestile funesto, ha vinto l’Oscar 2016

Se per molti l’anno bisestile rappresenta un anno funesto per Leonardo Di Caprio il 2016 e la notte tra il 28 ed il 29 febbraio 2016 rappresenta il suo traguardo più ambito: l’Oscar. Quindi per Leonardo Di Caprio il 2016 è l’anno fortunato. 

Continua a leggere »

Oscar 2016 vince Leonardo Di Caprio ed Ennio Morricone

Finalmente l’Oscar è arrivato anche per Leonardo Di Caprio visibile emozionato e dopo 18 anni dall’uscita del Titanic lo abbiamo visto sul red carpet con Kate Winslet.

Continua a leggere »

Lily Cole indossa un abito della stilista Vivienne Westwood per gli Oscar 2016

 Los Angeles, 28 Febbraio 2016. In occasione dell’’88ª edizione degli Academy Awards, la modella e attrice britannica Lily Cole ha scelto di indossare total look Vivienne Westwood.

Continua a leggere »

Oscar 2015 Vincitori per le scommesse: 8 film candidati

In lizza per la categoria miglior film ci sono 8 pellicole importanti:  American Sniper, Birdman, Boyhood, Grand Budapest Hotel, The Imitation Game, Selma, La teoria del tutto e Whiplash.

Continua a leggere »

error: Content is protected !!