Jonah Lomu morto: news, vita privata, wikipedia e video del giocatore di rugby




Jonah Lomu morto news vita privata video rugby salute  rene arresto cardiaco wikipedia 100m velocità rugby challenge ps3E’ morto il noto giocatore di rugby neozelandese, Jonah Lomu aveva solo 40 anni. Divenne celebre per le sue prestazioni alla Coppa del Mondo di rugby 1995 in Sudafrica. A soli 24 anni nel boom della sua carriera subì un brusco stop a causa di problemi di salute legati  aduna sindrome nefrosica che rese necessario un trapianto di rene. 

Infatti la causa della morte di Jonah Lomu è legata proprio ai problemi ai reni che l’hanno portato ad avere un arresto cardiaco mentre era in attesa di un altro donatore dato che il rene trapiantato nel 1999 dava segni di cedimento. Jonah Lomu è morto oggi 18 novembre 2015 ad Auckland, città dove è nato il 12 maggio 1975.

Vita privata e mogli e figli di Jonah Lomu: il rugbista era al suo terzo matrimonio. La prime nozze per Jonah sono arrivate con nel 1996 quando aveva solo vent’anni con la diciannovenne sudafricana Tanya Rutte ma si lasciarono dopo due anni. Vi fu poi una relazione con Teina Stace mai concretizzata in un matrimonio.

Nell’agosto 2003 sposa la sua seconda moglie, Fiona Taylor. Dopo anni arrivo il divorzio a causa di un tradimento del giocatore con Nadene Quirk, all’epoca moglie del giocatore dei Blues Jarek Goebel. E proprio con Nadene Quirk c’è stato il terzo matrimonio nel giugno 2011 con la quale ha avuto 2 figli.

Curiosità da Wikipedia su Jonah Lomu: statua in grandezza naturale del giocatore è presente nel noto museo delle cere di Madame Tussauds a Londra.

 

Lonah Lomu è presente nel videogioco Jonah Lomu Rugby Challenge per PS3.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!