Lorenzo campione con l’aiutino di Marquez ed il web sta con Valentino Rossi: le parole di Jovanotti




rossi-2015La maggior parte dei commenti apparsi sul social sostegno la tesi secondo la quale Marquez non ha tentato di superare Lorenzo per favorirlo strappando la vittoria a Valentino Rossi che meritava ci combattere ad armi pari. 

Oggi tutti parlano di “biscotto” “aiutino” e parole poco lusinghiere verso Marquez già accusato di aver provocato Valentino Rossi dorante la corsa che gli è costata la penalizzazione. Una grande rimonta per Valentino Rossi che da ultimo è riuscito a guadagnarsi il 4 posto ma non è stato sufficiente per raggiungere la vittoria.

Non mancano le risposte nette della Honda accusata di aver favorito Lorenzo ma anche Jorge Lorenzo risponde con accuse verso Valentino. Il giorno dopo la fine del MOTO Gp le polemiche sono ancora più accese soprattutto lo sport dovrebbe essere un esempio non motivo di indignazione.

Anche Lorenzo Cherubini “Jovanotti” sostiene Valentino su Facebook e scrive: quarantasei è quattro e sei , sommati fanno dieci come il numero dei mondiali che gli spettano, e come il voto che si è meritato oggi a Valencia , anzi dieci più . E’ stato grande, ha fatto una gara da…Valentino Rossi. Grazie delle emozioni Doctor! alla prossima!
by Lorenzo…l’originale.

quarantasei è quattro e sei , sommati fanno dieci come il numero dei mondiali che gli spettano, e come il voto che si è…

Posted by Lorenzo Jovanotti Cherubini on Domenica 8 novembre 2015

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!