Isola dei Famosi: fans di Marco Carta mandano un aereo con striscione in Honduras




elicottero per marco carta sull isola dei famosi dai fansDopo la lettera con elicottero sull’Isola dei Famosi del fidanzato da Alessia Reato arriva un messaggio speciale a Marco Carta grazie all’impegno dei suoi fans che hanno affittato un elicottero con tanto di striscione a sostegno del cantante sardo che ha sorvolato l’Isola dei famosi.

A rendere ufficiale la notizia è stata la pagina di Marco Carta che ha diffuso la foto sui social ma già , le fans organizzatrici, avevano annunciato l’evento. I fans si sono uniti con un piccolo contributo ed hanno organizzando questa creativa e pazza sorpresa per il loro “paper”. Chissà la gioia del cantante sardo! Marco ha trovato un equilibrio sull’Isola dimostrando la sua forza e la sua voglia di giocare senza essere sleale o fare alleanze ma mettendo la sincerità prima di tutto e sponsorizzando il gioco individuale in modo da mantenere una certa armonia nei rapporti interpersonali.

Chissà se la redazione dell’Isola dei famosi deciderà di mostrare al pubblico la sorpresa dei fans di Marco Carta oppure ometterà la cosa come in parte ha fatto con Alessia mostrando solo la lettera?

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!