Video Amici 2016 Serale: Loredana Bertè contro J.AX




loredana berte contro j ax al serale di amici 2016 video prima puntata 2 aprile 2016 sabatoLoredana Bertè contro J.AX e l’esecuzione di Maria Salvador: parole incomprensibili.

Scontro durante la prima puntata del serale di Amici 2016 tra Loredana Bertè, giudice, e J.Ax, direttore artistico della squadra blu. Essendo la puntata registrata si hanno già le anticipazioni ed i video anche se andrà in onda sabato 2 aprile. 

J.Ax si sfiderà, nella quinta prova della prima manche, contro Elisa. Entrambi rappresenteranno la propria squadra di cui sono direttori artistici. Elisa canta il suo ultimo singolo Non Hero, dal suo album omonimo del singolo, mentre J.Ax il brano super suonato nelle radio “Maria Salvador“, singolo inciso con Il Cile e contenuto nell’album “Il bello di esser brutti”.

Loredana afferma con tono polemico di non aver capito le parole della canzone perchè, a suo dire, ci sarebbe stato troppo reverbero. J.AX risponde a tono: “è talmente famosa che le parole le dovresti conoscere a memoria“. Loredana Bertè risponde: “lo so è anche un po’ vecchia”.

elisa ed emma duetto a squadreChi vince tra Elisa e J.AX nella quinta prova della prima manche del serale di Amici 2016? Punto alla squadra bianca di Elisa ed Emma, la cantante si porta a casa la prova contro J.Ax.

E chi ben comincia… vero Loredana Bertè e J-Ax ? #Seralone #Amici15

Pubblicato da Amici di Maria De Filippi su Giovedì 31 marzo 2016

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!