Kristen Stewart News, Vita Privata, fidanzato dopo Robert Pattinson c’è Coco Chanel




kristen stewart vita privata news robert pattinson instagram fidanzato fidanzata twilight breaking dawnKristen Stewart ci ha fatto sognare con la sua storia d’amore con Robert Pattinson nata proprio sul set di Twilight. Poi la sua vita privata è cambiata dopo la rottura con Pattinson a causa di un tradimento avvenuto sul set di Biancaneve e il Cacciatore tra Kristien e il regista del film. 

Kristen Stewart ha reso pubblica la sua bisessualità mostrandosi sui giornali tra scatti rubati e immagini apparse anche su Instagram con una ragazza, Alicia Cargile. La storia è terminata da qualche mese ma la coppia, Alicia Cargile e Kristien Stewart, ha lanciato un messaggio importante: “essere sempre fedeli a se stessi“. Kristen al momento e single e c’è chi spera un ritorno di fiamma con Robert Pattinson anche a valle di un nuovo film della saga Twilight dato il nuovo libro di Stephenie Meyer.

Quindi nessun nuovo fidanzato o fidanzata per Kristen Stewart che nel frattempo è diventata la nuova Coco Chanel. Infatti Kristen Stewart vestirà i panni di Coco Chanel. Chi meglio di Kristen che è stata anche la Testimonial di Chanel scelta da Karl Lagerfeld. 

Ed è proprio Karl Lagerfeld a curare la regia del cortometraggio che verrà svelato l’1 dicembre, a Roma, con protagonista la bella attrice di Twilight Kristen Stewart.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!