Buon Compleanno Marco Carta: auguri per i suoi 30 anni




marco carta ultime newsAuguri a Marco una splendida ostinazione iniziata 30 anni fa.

Il cantante sardo, Marco Carta, vincitore di Amici 7 e della 59° Festival di Sanremo, oggi 21 maggio 2015, compie 30 anni ed i suoi profili social sono stati presi d’assalto dai numerosi fans che si sono precipitati a fagli gli auguri inviando migliaia di messaggi di affetto. 

A distanza di anni dalla sua vittoria di Amici 7 (16 aprile 2008 con il 75% delle preferenze) Marco Carta è ancora amatissimo e vanta fans storici che non l’hanno mai abbandonato anche quando si è concesso un po’ di riposo dalla scene per tornare più maturo e certo delle proprie scelte.

La sua vittoria nel 2009 al Festival di Sanremo (21 febbraio 2009 con il 57,62% delle preferenze) è stata la vera vittoria del cantante che ha sfatato ogni pregiudizio battendo grandi nomi della musica: lui che era un esordiente sottovalutato e criticato.

E’ stato lui ad aprire la strada e dare credibilità al talent di Maria De Filippi che prima della vittoria di Marco Carta doveva “supplicare” i discografici per ricevere attenzione. Post Marco Carta, ogni casa discografica mandava un suo rappresentante per accaparrarsi il nuovo talento sfornato da Maria De Filippi. 

Oggi sono i discografici che mandano i loro talenti ad Amici di Maria De Filippi per ricevere pubblicità dato che resta uno dei talent più seguiti.

Marco Carta è cresciuto ed ha trovato la sua strada realizzando ancora grandi risultati tappando la bocca a chi lo dava per finito. Il suo libro, Una storia da Raccontare, uscirà in giugno (pare il 23 giugno 2015 almeno secondo quanto dicono i preordini sul web). In giugno dovrebbe arrivare anche il suo nuovo singolo che sarà una delle hit dell’estate. Ma le sorprese su Marco Carta non sono ancora finite: Marco è sempre una splendida scoperta!

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!