Video imitazione ad Amici di Virginia Raffaele 2015: Belen e Roberta Bruzzone




virginia raffaele imita roberta bruzzone ad amici 2015VIDEO VIRGINIA RAFFAELE IMITA ROBERTA BRUZZONE E BELEN –  Virginia Raffaele dopo aver imitato Belen, Giorgia Maura la ragazza mai entrata ad Amici, si presenta sul palco della criminologa Roberta Bruzzone e tra sarcasmo e caricatura propone un ritratto ampliato del personaggio volto costante dei programma che trattano la cronaca nera. 

Se Belen Rodriguez non appare per nulla infastidita della sua caricatura messa in scena da Virginia Raffaele con tanto di battute sulla sua vita amorosa ed ironia con scambio di frecciatine con Emma Marrone, la criminologa ha reagito diversamente manifestando il suo disappunto.

Non è per la parodia, perché i più importanti e noti personaggi sono stati oggetto di parodie, quindi in un certo senso, avrei potuto trovarlo anche lusinghiero, ma ciò che mi ha offeso profondamente è stato il taglio che questa volta la Raffaele ha dato al mio personaggio. Mi dipinge come una poco di buono“. Ha detto Roberta Bruzzone.

 

La sottile ironia di Virginia Raffaele con la caricatura degli aspetti della criminologa non sono piaciuto a Roberta Bruzzone che non si è fatta una sana risata ma ne è rimasta molto amareggiata al punto da aver annunciato su Twitter di essere pronta ad agire per vie legali.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!