Kim Kardashian bikini di pelliccia tra calendario, misure, dieta e foto Twitter




il Furkini di Kim KardashianKim Kardashian lancia la moda del bikini di pelliccia, Furkini, e pubblica un selfie su Twitter nel quale annuncia la copertina del suo libro Selfish in uscita a maggio. 

Kim Kardashian infuoca ancora una volta il web con le sue nuove foto bollenti. La moglie di Kanye West cattura l’attenzione con le sue misure 86-66-99, ed è alta 1,59 metri. Ultimamente ha posato senza veli in una sorta di Calendario per GQ.

La dieta dopo la sua gravidanza ha incuriosito le fan dato che, secondo alcuni giornali di gossip, la bella Kim accumolato ben 30 kg: ma come ha fatto a tornare in forma? “Tutto merito di un regime dietetico attentamente studiato e di un ferreo training” ha detto Kim Kardashian. Sembra che Kim si sia avvalsa della dieta Atkins basata su cibi con proteine magre, grassi buoni, verdure, frutta e formaggio. Non comprende pane, pasta e alcol. Si parla di 2000 calorie suddivise in una giornata tra colazione, il pranzo, la cena e due spuntini. Ma non ha intaccato le sue linee curvy ed il suo splendido lato B tra i più clikkati sul web. Come mostrano le ultime foto in bikini di pelliccia, Furkini, in Kenia il lato B di Kim Kardashian è perfetto.

 

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!