Isola dei Famosi vincitore: il preferito sui social è Raz Degan




Testardo, inflessibile e sincero questo è Raz Degan all’isola dei Famosi. E il suo essere se stesso piace sui social.

Raz Degan ha mostrato il suo primo sorriso con il collegamento con Paola Barale. Questo connubio tra ex ha fatto partire la ship dei fans per un ritorno di fiamma. 

Ora Paola potrebbe raggiungerlo sull’Isola dei Famosi come ha fatto Imma Battaglia. Sicuramente sarebbe un colpaccio per L’Isola che vedrebbe salire gli ascolti anche dei day time.

Raz sui social è il più apprezzato e difeso. Il suo essere schietto spesso è stato frainteso. Alcuni lo hanno etichettato come “sbruffone” in realtà è autodifesa. Ama dire sempre quello che pensa. E’ diretto e non gira mai intorno ad un punto arriva al sodo. La sua concretezza è un pregio che è piaciuto molto. Simpatico o antipatico bisogna oggettivamente riconoscere che è l’unico vero naufrago in grado di sopravvivere anche senza l’auto dei bonus: dal riso alla ricompensa.

Che non sia egoista come invece dice Samantha: “lui si mangia un pesce da solo noi dobbiamo dividerlo” è evidente. Appena è arrivata Imma Battaglia si è preoccupato subito di lei e l’ha incitata a mangiare come gli altri perchè per una settimana è una di loro. Imma giustamente voleva cedere la sua porzione agli altri perchè consapevole di non essere in gara e poter tornare a casa quando vuole. Subito le ha chiesto se le era comoda la capanna e se riusciva a coricarvisi. Insomma un gentiluomo che diventa scontroso quando riceve ingratitudine.

Sarà Raz Degan il vincitore dell’isola dei Famosi 2017?

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!