MTV Awards 2016 Video The Kolors: Stash fuori di testa sputa alla telecamera, lancia il microfono e rifiuta il premio




 video the kolors stash sputa alla talecamera mtv awards 2016STASH arrabbiato o fuori di testa agli MTV AWARDS 2016? IL VIDEO

Stash dei The Kolors irriconoscibile sul palco degli MTV AWARDS 2016 completamente su di giri. Tenta anche di baciare il componente della sua band. Poi si aggira sul palco completamente fuori di testa tra risate, urla, balla e sputa prima sul pavimento, poi alla telecamera. 

Quando il presentatore, Francesco Mandelli, esce per consegnargli il premio non rientra sul palco ed esce senza salutare i fans. Cosa è successo a Stash? Completamente irriconoscibile e non appariva per nulla in sé. A fine performance lancia anche il microfono in aria!

Sulla passerella ha improvvisato una danza e stona pure con una risata inappropriata come in preda ai fumi dell’alcool.

Inspiegabile atteggiamento del leader dei The Kolors che non rientra sul palco per ricevere il premo della band rivelazione tra l’imbarazzo del conduttore che improvvisa senza Stash.

MTV History Awards 2016 annunciato tra i fischi del pubblico per il comportamento inappropriato sul palco di Stash. Il leader dei The Kolors era arrabbiato oppure su di giri per qualcosa? Inspiegabile atteggiamento di Stash che è sempre molto educato e diplomatico. La spiegazione di Stash tramite Facebook contro gli MTV AWARDS.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!