Cumbia Ninja 3 in Italia dal 28 Giugno 2016 su Fox: anticipazioni, foto, video e trama




cumbia ninja 3 anticipazioni trama video in onda su sky fox il 21 giugno 2016Dal 21 giugno 2016 su Fox andrà in onda la terza e ultima stagione della serie tv colombiana “Cumbia Ninja”. La serie tv ha avuto molto successo in America Latina ma non è stata rinnovata una quarta stagione di Cumbia Ninja e la terza quindi sarà l’ultima. 

Lo conferma anche la Fox Italia: in prima assoluta martedì 21 giugno alle 21.50 e sarà composta da 16 episodi. 

Ma cosa vedremo nella prima puntata di Cumbia Ninja 3? Intanto scopriremo che Juana Carbajal si è data alla sregolatezza tra feste ed alcool per sconfiggere il demone della solitudine lasciato dalla fine della sua vendetta e dalla morte della sua famiglia. Hace, invece, continua la sua vita con i Cumbia Ninja anche se scopriremo che entrambi sono ancora innamorati.

Juana rientra dall'Italia prima puntata Cumbia Ninja 3

Juana rientra dall’Italia prima puntata Cumbia Ninja 3

Scopriremo che il nuovo discografico dei Combia Ninja è il realtà il nemico storico del drago. Hace e Juana torneranno ad essere uniti e ancora una volta il poeta de La Cima tornerà al salvare la ricca ereditiera da un nemico comune. Jessica è entrata nela band dei Cumbia Ninja e suona la chitarra. Intanto

anticipazioni trama cumbia ninja 3 jessica nella bandI titoli degli episodi: Fuera de Foco, La Certeza tiene tu nombre , Huella y Linaje,  Las Manos en el Fuego, Pasado Editado,  Despojos, Cae el Telón, Clandestino, Verdades que Mejor No , Ya es Tarde 3 dicembre 2015, Obediente como Perro, Que el Mundo se Venga Abajo, Soltar,  Efecto Mariposa, Cenizas Quedan.

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!