Isola dei Famosi 2016: regolamento, premio vincitore, nomi cast completo, chi sarà su Playa Desnuda e sulla zattera




isola dei famosi 2015 ultime newsGrazie a Novella 2000 abbiamo la lista completa dei naufraghi dell’Isola dei Famosi 2016 ma anche la loro collocazione che si dividerà tra l’isola principale, Playa Desnuda ed infine la zattera sorpresa di quest’anno. 

Gli uomini dell’Isola dei Famosi sono: Enzo Salvi, Aristide Malnati, Stefano Nones, Jonas Berami, Marco Carta.

Mentre le donne del cast dell’Isola dei Famosi 2016: Simona Ventura, Fiordaliso, Mercedesz Henger/Schicchi, Alessia Reato,Claudia Galanti.

Su playa Desnuda: Gracia De Torres, Patricia Contreras, Giacobbe Fragomeni, Paola Caruso, Andrea Preti, Matteo Cambi

Sulla zattera: Cristian Gallela, Gianluca Mech.

tara isola dei fmaosi cristian si comporti come cecilia rodriguez che e stata impeccabileSarà molto contenta Tara dato che Cristian (almeno per la prima settimana tranne cambio degli autori) sarà in “isolamento” sulla zattera con un uomo. Tara aveva chiesto a Cristian di tenere un comportamento esemplare come quello di Cecilia Rodriguez che ha rispetto il fidanzato Francesco Monte nonostante le tentazioni sull’Isola.

REGOLAMENTO ISOLA DEI FAMOSI 2016 e PREMIO VINCITORE –Come nelle passate edizioni ci sarà la prova leader che darà il privilegio dell’immunità e la nomination al vincitore. Ci saranno le nomination ed inoltre ci saranno le prove ricompensa. L’eliminato delle nomination è sempre decretato dal televoto tranne in casi “eccezionali” come il non rispetto delle regole. 

Entriamo nel dettaglio: i casting sono fatti dalla redazione e la scelta rimane a discrezione della stessa redazione dell’Isola dei Famosi.

Il numero dei concorrenti che si apprestano a partecipare all’isola dei famosi 2015 varia da un minimo di 11 ad un massimo di 32 persone.

Prima di pamarco carta all isola dei famosi 2016 ultime news foto in costumertire i partecipanti al reality devono firmare una serie di regolamenti stilati dalla redazione del programma. I naufraghi si impegnano a rispettare questi regolamenti in maniera scrupolosa, pena l’eliminazione della trasmissione.

Scopo del gioco è quello di gareggiare uno contro l’altro (oppure in due squadre) per procacciarsi da mangiare, accendere un fuoco, costruirsi una casa; quindi devono imparare a sopravvivere solo grazie alla forza di volontà, alla capacità di adattamento ed all’astuzia.

Ai concorrenti viene fornito un kit contenente amo e filo per pescare, un telo e delle stuoie per costruirsi un giaciglio, una pentola per cucinare, un machete (coltello affilatissimo ad un solo taglio) e due taniche di acqua che serviranno per bere e lavarsi.

Questo kit può essere arricchito dai naufraghi vincendo le gare che settimanalmente devono affrontare. Questi premi possono essere, per la felicità del concorrente vincitore, del cibo, oppure oggetti come bagno schiuma, coperte ecc.

Una volta alla settimana, in diretta dall’isola, i naufraghi dovranno affrontare prove di abilità, forza, velocità . Il vincitore diventerà il leder della settimana ed otterrà l’immunità alla nomination che lo escluderà dalla prossima eliminazione.

jonas berami ultime notizie coma sta bene saluteTutti i partecipanti sono tenuti per regolamento a decidere chi vogliono eliminare dalla squadra. L’ultima decisione spetta al pubblico da casa che con il televoto (o qualsiasi altra proposta dettata dalla produzione), decreta colui o colei che deve abbandonare l’isola dei famosi e tornarsene a casa.

Le procedure di eliminazione si possono ripetere ogni settimana, può capitare però che la produzione decida due nomination nella stessa puntata. La redazione dell’isola dei famosi può anche eliminare automaticamente un naufrago dalla trasmissione per cause esterne, quali comportamenti violenti, offensivi ecc, oppure semplicemente può, in caso di malattia, sospendere o annullare la partecipazione del naufrago al programma.

In dirittura d’arrivo, ci sono ben tre finalisti che lasciano l’isola per poi raggiungere lo studio di programmazione. A decretare il vincitore sarà il pubblico che esprimerà la propria preferenza con il televoto.

Il naufrago vittorioso vince duecentomila euro, ma la metà viene devoluta (per scelta del vincitore o del produttore della trasmissione), in beneficenza.

Il vincitore dell’Isola dei Famosi 2016 è Giacobbe Fragomeni. 

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!