Detto Fatto Antonella Cuppari contro Federica: ha copiato l’abito, litigio dietro le quinte




Antonella Cuppari contro federica dell accademia della modaOggi è arrivato il confronto tra Federica Àbet aspirante stilista dell’accademia della moda di Detto Fatto e la giovane fashion designer Antonella Cuppari

Antonella accusa Federica di averle copiato l’abito. Ora Federica, appurata la copia effettiva rischia di essere eliminata dall’accademia della moda di Detto Fatto.

Inizialmente Federica nega di aver copiato l’abito poi parla di ispirazione ed infine di rivisitazione. Antonella è visibilmente infuriata anche perchè dice di aver regalato a Federica la sua creazione per ringraziarla di un articolo su una sua sfilata proprio sul blog di Federica.

Giovanni Ciacci rivela: “stanno litigando dietro le quinte, non sai che si sono dette“. Caterina Balivo che è una professionista che non ama i gossip invita l’amico a tacere al riguardo anche se un po’ di curiosità a noi l’ha lasciata!

Federica Àbet viene da Giugliano in provincia di Napoli ed era una delle possibili candidate a seguire Molaro nel suo stage esclusivo.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!