Anticipazioni Terza Stagione Il Segreto Telenovela: Tula nasconde la verità su Pepa viva o morta?




tula nasconde il segreto sulla sorte di pepa se viva o morta ma sparisce perche colpa di franciscaNella terza stagione della telenovela il segreto farà il suo ingresso nella soap opera la guaritrice Tula. Ma chi è Tula? E’ una donna anziana che conosce molto bene le erbe e grazie alla sua cultura sulle piante officinali salverà la vita a Maria e a sua figlia Esperanza

Tula verrà cercata da Aurora e Gonzalo perchè preoccupati per Maria ed Esperenza infettate da un misterioso virus dopo il parto. In realtà la terribile Jacinta nell’ombra ha infettato gli strumenti usati dal medico per il parto di Maria.

Tula assisterà la bimba e scoprirà con stupore che Esperanza, Aurora e Martin hanno gli stessi nei di Pepa sulla schiena. Ma lo stupore della donna sembra celare qualcosa, soprattutto, la conoscenza di Pepa e di questo particolare sul corpo della levatrice. Con l’arrivo di Bosco (il terzo figlio di Pepa e gemello di Aurora anche lui ha i nei sulla schiena) alla villa di Francisca, Tula sparirà misteriosamente. Tulia conosce la verità su Bosco e le sue origini.

In molti si chiedono cosa nasconda la donna e perchè sia sparita oppure se sia stata eliminata da Francisca perchè, forse, conosceva qualcosa su Pepa che non doveva essere rivelato. Infatti Francisca conosce cose di Pepa che, forse, nella quarta stagione de Il segreto scopriremo.tula il segreto di pepa i nei di gonzalo martin e aurora come pepa ed esperanza

Prima di tutto si scoprirà che Francisca custodisce nella sua camera il medaglione di Pepa che userà per ingannare Aurora e cercare di farla impazzire per rinchiuderla in un manicomio con l’aiuto dalla cugina Bernarda (altro nuovo personaggio che arriverà nella seconda stagione). Infatti queste immagini non mostrano il ritorno di Pepa ma il tentativo, orchestrato da Francisca e Bernarda, di far impazzire Aurora. Tutti ci chiediamo come mai Francisca abbia il medaglione di Pepa come se ne è appropriata. Francisca ha fatto sparire il corpo della levatrice oppure la tiene segregata? Beh sappiamo che grazie al quel medaglione Aurora tenterà di far accusare Francisca dell’omicidio di Pepa e farla finire in prigione.

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL SEGRETO ANCHE SU FACEBOOK!



Commenta su Facebook
error: Content is protected !!