Rossella Regina da Italia’s got Talent a Detto Fatto: ospite VIP per il make up di Martina Capone




rossella regina con martina capone detto fatto make up Rossella Regina da Italia’s got Talent a Detto Fatto: make up di Martina Capone.

Rossella Regina, cantante-show girl, è stata l’ospite vip della trasmissione condotta da Caterina Balivo, Detto Fatto. La simpaticissima ed esplosiva Rossella Regina è stata protagonista del tutorial di trucco della make up artist Martina Capone: la temuta make up astist di Detto Fatto alla quale Rossella è riuscita a strappare diversi sorrisi.

Martina Capone ha semplificato il complesso ed appariscente trucco della showgirl. La make up artist ha realizzato un trucco molto personalizzato con torni bronzati caldi per un aspetto naturale ma curato. Rossella ha partecipato alle finali di Italia’s got talent e la sua simpatia contagiosa ha reso divertente anche la rubrica di Detto Fatto.

Una gran bella famiglia nella quale ci si trova bene sin da subito e dalla quale si fa fatica a distaccarsi”. Ha detto Rosella Regina dopo questa apparizione.

Tra i prossimi progetti di Rosella Regina le incombenti riprese della terza edizione di Look da Regina. “Questa volta lo scenario potrebbe seriamente shockarvi ” anticipa la showgirl ex volto di Italia’s got Talent.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!