Il segreto Telenovela Video: Gonzalo e Maria fanno l’amore e iniziano una relazione segreta




video puntata 623 il segreto telenovela gonzalo e maria fanno lamoreGONZALO E MARIA NEWS – Finalmente Maria confessa a Gonzalo di amarlo ancora e che gli aveva detto solo bugie per proteggerlo da Fernando e fanno l’amore: questo nelle anticipazioni de Il Segreto Telenovela. 

Gonzalo decide di lasciare il sacerdozio rinunciando ai voti e torna ad essere un uomo libro di fede ma non della chiesa. Questo destabilizzerà molto Maria che dopo la sua partenza aveva deciso di dare una chance a Fernando ma l’amore che la lega a Gonzalo è troppo forte e se ne accorgerà quando tornerà Gonzalo e comunicherà a tutti di aver lasciato il sacerdozio. Nella puntata 623 Maria e Gonzalo faranno l’amore ed inizieranno una relazione segreta fatta di incontri passionali ma anche tante confidenze e condivisioni come una coppia. Anche Mariana non saprà che la nipote di incontra di nascosto con Gonzalo ed ha una relazione amorosa con lui. La coppia vuole proteggere Mariana.

Ma la relazione non resta segreta a lungo infatti Francisca li scoprirà e comunicherà tutto a Fernando che tenterà di violentare nuovamente Maria. Donna Francisca non sa che Fernando è un essere ignobile lo crede innamorato dalla nipote. In realtà alla temuta Montenegro non va proprio giù Gonzalo in quanto figlio di Pepa quindi chiunque andrebbe bene per strappare Maria dalle sue braccia.

Más vídeos en Antena3

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL SEGRETO ANCHE SU FACEBOOK!



Commenta su Facebook
error: Content is protected !!