Anticipazioni Amici 2015 SERALE quinta puntata: Emma e Loredana Bertè sfidano Renga ed Elisa




amici 2015 duetto emma e loredana berte contro elisa e rengaNella quinta puntata del serale di Amici 2015, in onda il 9 maggio 2015, tra le anticipazioni del talent show di Maria De Filippi troviamo la sfida tra direttori artistici in duetto con i giudici: Emma Marrone con Loredana Bertè contro Elisa con Francesco Renga. Amici di Maria De Filippi mira a far schizzare gli ascolti tv con questo inedito duetto. Nella quinta puntata del serale di Amici 2015 ci sarà un eliminato che spezzerà il cuore di Emma Marrone ma anche della ballerina Virginia della squadra blu, ovvero, Cristian Lo Presti. Infatti Cristian sarà l’eliminato della quinta puntata del serale di Amici 2015. 

CANZONI QUINTA PUNTATA SERALE DI AMICI DUETTO GIUDICI E COACH – Elisa Toffoli e Francesco Renga si cimenteranno nella canzone di Sanremo del cantante scritta per lui proprio da Elisa, Vivendo Adesso. Elisa e Renga l’hanno già eseguita in duetto in occasione dei Music Awards di Roma lo scorso anno: promettono forti emozioni ed un’intensità unica.emma marrone ed elisa toffoli direttore artistico amici 2015 amici di maria de filippi 14 in diretta live tempo reale

Emma Marrone e Loredana Bertè invece eseguiranno Dedicato entrambe dotate di una voce graffiata e grintosa faranno tremare lo studio del Serale di Amici 2015. Loredana ed Emma invece hanno già duettato insieme al Parco Gondar il 22 luglio, Gallipoli in Puglia, proprio in occasione del tour della Marrone nel 2014.

Chi vincerà tra Emma con la Bertè ed Elisa con Renga nella quinta puntata del serale di Amici 2015? Lo scoprirete sabato 9 maggio anche se alcune indiscrezioni dicono che la vittoria andrà ad Emma e Loredana… ma non senza polemiche!

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!