Amici 2015 Serale Quarta Puntata: eliminato, giudice e ospiti




Nella quarta puntata del serale di Amici 2015 (in onda sabato 2 maggio 2015 ma registrata il 25 aprile 2015) ci sarà un quarto eliminato, quest’anno non sarebbe prevista nessuna doppia eliminazione. Ma ci sarà un nuovo quarto giudice e due nuovi ospiti che duetteranno con i ragazzi di Amici 2015. 

E’ questo dato per certo che dopo l’eliminazione per due puntate di fila dei componenti della squadra blu: Michele e Paola sembra quasi scontato che il prossimo eliminato abbia la maglia bianca della squadra di Emma Marrone. In molti pensano che l’eliminato della quarta puntata del serale di Amici 2015 sia Shaila. shaila gatta  al serale di amici 2015 nella squadra bianca di emma

Noi cercheremo di darvi notizie in tempo reale durante la registrazione della quarta puntata del serale di Amici 2015 per essere aggiornati basterà caricare nuovamente questa pagina e riceverete notizie in diretta.

18.45 – Iniziata la registrazione ospiti Il Volo e Marco Mengoni, Dear Jack e Fedez.  Il Volo duetta con Briga che ha scritto una strofa rap sulle note di Grande Amore. Marco Mengoni ha duettato con i The Kolors.

Prima manche quarta puntata:

Prima prova: The Kolors con Mengoni contro Briga con Il Volo. Punto Blu.
Seconda prova: Valentina contro Virginia. PUNTO AI BLU
Terza prova: Klaudia contro Corale canto BLU –  tre punti ai blu.

Quarta prova (decide Renga): Briga contro i The Kolors –  Punto ai blu.

Quinta prova: Shaila  contro colare ballo blu. Punto ai blu

Il quarto giudice sarebbe l’attore statunitense Owen Wilson. La prima manche è stata vinta dai blu. Eliminato provvisorio dei bianchi, Shaila. Nominati Cristian dai ragazzi, Elisa ha nominato Shaila ed prof Valentina. Emma salva Cristian e prof Valentina. Prima eliminata provvisoria Shaila.

Seconda Manche:

Fedez avrebbe cantato con Valentina dei bianchi, i Dear Jack con Luca dei blu. Punto ai bianchi.

Seconda manche vinta dai bianchi eliminata provvisoria Virginia. Virginia contro Shaila.

Eliminato della quarta puntata del serale di Amici 2015: è Shaila. Emma il lacrime per Shiala.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!