Il Segreto Bosco Castro gemello di Aurora: video youtube completo del parto di Pepa




bosco e donna francisca il segreto terza stagioneANTICIPAZIONI IL SEGRETO TELENOVELA VIDEO YOUTUBE PARTO PEPA NASCITA DI BOSCO – Bosco Castro è il fratello gemello di Aurora, figlio di Pepa e Tristan. Quando arriverà Bosco a Puente Viejo ne Il Segreto Telenovela Spagnola? Il terzo figlio di Pepa arriverà nella terza stagione de Il Segreto.

Pepa ha partorito due bambini ma Tristan non conoscerà mai Bosco e neanche scoprirà di avere avuto due figli da Pepa. Tristan morirà per mano di Jacinta Ramos (la finta Aurora) nel giorno delle sue nozze con Candela farà a malapena in tempo a godersi la sua vera figlia Aurora (che per smascherare Jacinta si è fatta chiamare Carmen Garcia).

il figlio di pepa bosco castro ulloa gemello di auroraBosco sarà allevato da una donna, pare sordo-muta, che vive nella foresta lontano dalla civiltà e con un fratellastro che lo tratterà come uno schiavo. Non ci crederete ma Bosco arriverà a Puente Viejo sotto l’ala protettrice di Francisca che verrà salvata nella foresta proprio dal figlio di Pepa e Tristan. Francisca gli offrirà l’alloggio alla villa dato che ben presto rimarrà sola dato che Leon morirà e Maria sceglierà di andarsene e vivere con Gonzalo/Martin in casa di Tristan e Pepa.

Nella terza stagione de il segreto verrà mostrato per intero il parto di Pepa che dopo aver dato alla luce Aurora, verrà lasciata sola da Tristan ed esanime senza il marito darà alla luce un secondo bimbo. La creaturabosco il figlio si pepa e tristan fratello di aurora e gonzalo verrà raccolta da una donna mentre Pepa sembra spegnersi mentre qualcuno la tira per il piede. Bosco ha gli stessi tre nei di Pepa, Martin ed Aurora e questo sarà la prova che i tre sono fratelli.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL SEGRETO ANCHE SU FACEBOOK!



Commenta su Facebook
error: Content is protected !!