Amici 2015 Anticipazioni Seconda Puntata: eliminato, ospiti e giudici




tiziano ferro amici 2015Nella prima puntata di Amici 2015 assisteremo all’eliminazione di Davide della squadra bianca di Emma Marrone mentre nella seconda puntata, in onda sabato 18 aprile 2015, ci sarà un cambio di giuria con un secondo eliminato e nuovi ospiti.  

Renato Zero verrà sostituito da Loredana Bertè mentre il quarto giudice è Paolo Bonolis. Ma chi saranno gli ospiti dopo i Modà e Gianni Morandi presenti nella prima puntata? Ospite Tiziano Ferro che duetta con Briga ed Alessandra Amoroso con i The Kolors.

Intanto si fanno i primi pronostici sull’eliminato della seconda puntata di Amici 2015 i papabili sono Luca o Virginia dei blu oppure Shaila della squadra bianca. Sarà così? Per il web il probabile vincitore sarà Mattia Birga ma c’è chi punta tutto anche sulla vittoria dei The Kolors, dopo la mancata vittoria dei Dear Jack, il pubblico potrebbe puntare su una band poliedrica? Dopo la sconfitta della squadra bianca i giudici potrebbero favorire la squadra di Emma per riequilibrare le squadre e puntare sull’eliminazione di un componente della squadra blu. Oppure la squadra di Elisa farà il bis?

Aggiornamento registrazione 18 aprile 2015:

Quarto giudice Paolo Bonolis, ospite Luca ArgenteroTiziano Ferro e Alessandra Amoroso. Prima manche persa dalla squadra bianca, eliminato provvisorio Cristian. 

Duetto Briga con Tiziano Ferro e The Kolros con Alessandra Amoroso. Litigio tra Briga e Loredana Bertè che lo accusa di non avere talento ed essere un raccomandato figlio di papà.

Prima manche vinta dai blu, eliminato provvisorio Cristian. Nella prima manche duetto Briga ed Emma su Schiena.

perche michele di amici piange e  stato eliminato deve abbandonare amiciSeconda Manche vinta dai bianchi: eliminato provvisorio Michele. Michele vs Cristian. Eliminato definitivo della seconda puntata del serale di Amici 2015: Michele ballerino della squadra blu.

 

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!