Il Segreto Telenovela: la vera Aurora ricorda la sua infanzia con Emilia




il segreto telenovela la vera aurora ricorda quando era piccola e emilia la curavaAd Aprile vedremo nella telenovela spagnola Il Segreto la vera Aurora Castro Ulloa. La giovane arriverà a Puente Viejo sotto mentite spoglie per smascherare la compagna di collegio Jacinta. 

Aurora si farà chiamare Carmen e chiederà alloggio ad Emilia che in lei rivedrà per un attimo Pepa, senza sapere che sia in realtà proprio sua figlia. Aurora non potrà fare a meno di ricordare la sua infanzia con la zia Emilia che si è presa cura di lei come se fosse sua figlia. il segreto foto emilia con aurora da piccola

Aurora/Carmen dovrà lottare per riprendersi la sua identità perchè Jacinta è molto astuta ed ha soggiogato Tristan ma non Gonzalo che non riesce ad apprezzare la finta sorella. Il momento più difficile per Aurora sarà quando nella pasticceria entreranno Gonzalo e Tristan ed il padre non la riconoscerà. aurora riconosciuta da emilia che vede in lei pepa il segretoPoi spierà il padre con Jacinta durante un pic nik questo sarà motivo di sconforto per la povera Aurora che vorrebbe al più presto dire la verità a Tristan.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL SEGRETO ANCHE SU FACEBOOK!



Commenta su Facebook
error: Content is protected !!