Il Segreto Telenovela Quarta Stagione: il ritorno di Pepa incontra Aurora – Video Esclusivo Youtube




pepa ritorna e viva ed incontra aurora sua figlia video esclusivo spagnaIL SEGRETO PEPA YOUTUBE VIDEO DEL RITORNO: PEPA INCONTRA AURORA – Se Pepa è ancora viva che fine ha fatto cosa è successo nel bosco che l’ha presa in fin di vita? Pepa incontrerà sua figlia Aurora come mostra il video qua sotto. 

Secondo alcune anticipazioni trapelate, non ancora confermate, sembra che Pepa non se ne sia mai andata da Puente Viejo sarebbe stata imprigionata nelle segrete della villa da Donna Francisca che l’ha fatta recuperare nel bosco in fin di vita. Pepa è rimasta imprigionata per ben 20 anni quindi il suo ritorno sarà una sorpresa per tutti ma la sfortuna vuole che non rincontrerà Tristan e, forse, neppure Gonzalo a meno che non venga fatta una puntata speciale de Il Segreto nella quale fa ritorno.

A quanto pare Mariana troverà una ciocca di capelli vicino ai sotterranei della villa di Donna Francisca e subito lo confiderà ad Emilia. Entrambe penseranno a Pepa dato che i capelli sono lunghi ed Emilia sostiene siano quelli di Pepa. Ma queste indiscrezioni sul ritorno di Pepa non trovano conferma nelle puntate spagnole: che sia un modo per far sperare i fans di Pepa che vorrebbero abbandonare la visione della telenovela?

Nel video è stato diffuso da Antena 3, che è l’emittente spagnola che trasmette la telenovela in Spagna, si vede famoso medaglione di Pepa e la misteriosa donna dice ad Aurora: “sono io figlia mia, sono tua madre, sono Pepa“.

Sarà realmente Pepa o è l’ennesimo piano di Donna Francisca per far impazzire la povera Aurora rimasta sola senza i genitori ma pronta a combatte la temuta Montenegro? Lo scoprirete nella prossima stagione de Il Segreto!

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!