Direttore Artistico Amici 2015 in diretta Tv Live: Elisa contro Emma, Klaudia Pepa e Giorgio Albanese al serale




emma marrone ed elisa toffoli direttore artistico amici 2015 amici di maria de filippi 14 in diretta live tempo realeSabato 21 febbraio 2015, verrà annunciato in diretta Tv su Canale 5 il nuovo direttore artistico del Serale di Amici 14. Emma Marrone sarà la direttrice artistica della squadra bianca chi si occuperà di quella blu? Il direttore anzi, la direttrice artistica della squadra blu secondo le ultime news arrivate in tempo reale sul web parlano della bravissima Elisa Toffoli. 

Anche se a molti l’indizio del caffè nero aveva fatto pensare a Fiorella Mannoia, famosa per la canzone “Caffè nero bollente”.

Tutti gli indizi dalla pagina Ufficiale di Amici di Maria De Filippi diffusi su Facebook e Twitter. 1 indizio:la sua adolescenza è formata da musica, danza, arte e recitazione! Secondo Indizio: è nata poco prima di Natale, terzo indizio: beve solo caffè nero, quarto indizio: è della bilancia, quinto indizio:ha vissuto per un po’ qui con allegato la foto di una spiaggia stile Caraibi.

REGISTRAZIONE RIASSUNTO 21 FEBBRAIO 2015 –  Il secondo direttore artistico è Elisa che sarà la coach della squadra blu. Si inizia con Michele che sfida Simone, Virginia e Shaila. Giudicati dal coreografo Mauro Mosconi. La prima sfida contro Simone viene vinta da Michele. La seconda con Virginia viene persa da Michele che non accede al serale con la sfida a tre.

Elisa Toffoli è ufficialmente la direttrice artistica della squadra blu. I vocal coach sono chiamati a visionare i ragazzi chiedendo loro di esibirsi in più pezzi per poi essere scelti o lasciati in sospeso in attesa di avere le idee più chiare. Elisa vuole sentire in tre brani Paola, sia Emma che Elisa, le fanno i complimenti, ma non la scelgono per le rispettive squadre vogliono pensarci e sentire anche gli altri cantanti.

Emma chiama la ballerina Klaudia tre coreografie e poi la decisione di Emma: “ti vorrei nella squadra bianca” ma anche Elisa la vuole in quella blu. L’ultima decisione è di Klaudia che sceglierà sabato prossimo ha una settimana per dire quale direttore artistico vuole che la diriga al serale. Klaudia contesa da Emma ed Elisa è ufficialmente al serale.

Elisa chiama Luca ma anche su di lui le due direttrici artistiche hanno dubbi e si riservano di decidere più avanti. Emma chiama ad esibirsi Giorgio. Emma dice che vuole pensare se farlo entrare nei bianchi, Elisa lo vuole nei blu ma poi Emma decide che non se lo lascia sfuggire e lo reclama. Giorgio è ufficialmente al serale conteso da Elisa ed Emma anche lui ha una settimana di tempo per decidere.

 

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!