Anticipazioni Il Segreto: Fernando vuole eliminare Maria, incidente prima di partire per Madrid




il segreto anticipazioni telenovela fernando vuole eliminare maria lei rimane feritaFernando trama un piano per eliminare Maria. Questo lo vedremo nella puntata 543 della telenovela Il Segreto. Il piano di Ferdinando inizierà con un viaggio a Madrid al quale Maria vorrebbe partecipare stando vicino al marito. Questa telenovela è tra le più seguite in Italia ed ogni giorno i suoi ascolti crescono e l’interesse per le anticipazione e le trame su Il Segreto aumentando diventando una parola chiave di Google.  

Fernando escogiterà un modo per imprendere a Maria di andare con lui a Madrid. Maria rimarrà ferita in un incidente preparato da Fernando. Fernando mentre Maria dorme prende il suo beauty e lo ripone in soffitta e manomette un gradino della scala per accedervi. Maria che sta preparando i bagagli per Madrid si accorge di non trovare il beauty vorrebbe chiedere l’aiuto di Mariana ma Fernando la convincerà a salire da sola in soffitta per prenderlo. Maria quando scenderà le scale rimarrà incastrata nel gradino ferendosi ad una gamba. La ragazza grida aiuto ed inizialmente sembrerà che nessuno la senta poi arriverà Fernando con Mariana a sollevarla. Maria rimarrà a Puente Viejo costretta a stare a riposo ed uscire accompagnata perchè zoppicante: in suo aiuto Gonzalo.

Fernando a Madrid rivelerà ad un suo amico che ha un piano per eliminare Maria. Ma perchè Fernando vuole eliminare Maria? Semplice non la ama ma vuole solo attingere alla sua eredità. Francisca, infatti, per fare dispetto a Raimundo e Tristan ha cambiato il suo testamento: tutta la sua eredità è di Maria. Inoltre a Madrid lo aspetta un amico per una festa molto hot con ballerine e prostitute.

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL SEGRETO ANCHE SU FACEBOOK!



Commenta su Facebook
error: Content is protected !!