Il Segreto Telenovela Spagnola: lividi sul corpo di Maria chi glieli ha fatti?




maria ricorda che fernando e il suo aggressore e che abusa di lei quando dorme e la drogaANTICIPAZIONI IL SEGRETO TELENOVELA SPAGNOLA – Nelle prossime puntate de Il Segreto la nota telenovela spagnola assisteremo ad un nuovo mistero: i lividi sul corpo di Maria notati da Mariana ma anche da Gonzalo. Maria non sa come se li è procurati non ricorda il modo.

Mariana mentre veste Maria si accorge che la ragazza ha dei lividi sul corpo in particolare sulle gambe e chiede alla nipote cosa abbia fatto per procurarseli. Maria non ricorda ma sdrammatizza dicendo che è sbadata. Anche Gonzalo nota dei lividi sulle braccia di Maria e la giovane Castaneda riserva la stessa risposa cioè che non lo sa. Gonzalo e Mariana sospettano che dietro ci sia Fernando ma come mai Maria non li ricorda?

Maria inizia ad avere dei sospetti così una sera decide di non bere il latte e neppure le gocce ricostituenti che Fernando le porta ogni sera prima di darle la buonanotte e recarsi nella sua stanza. Maria dopo pochi secondi sente che si apre la porta e si trova nel letto Fernando che invece dovrebbe essere in un’altra stanza. Lui abusa di lei mentre dorme. Lo choc di Maria è evidente ed inizia a ricordare qualcosa ma il volto del suo aggressore le appare quando si reca nella stalla con la cugina Aurora e proprio nel luogo della sua aggressione ricorda il volto del suo aguzzino: è Fernando. Maria inizia ad urlare: “E’ lui, è lui”.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL SEGRETO ANCHE SU FACEBOOK!



Commenta su Facebook
error: Content is protected !!