Anticipazioni Il Segreto Terza Stagione: arriva Fè la cameriera di Francisca, moglie di Jordi Coll (Gonzalo)




il segreto terza stagione fè la nuova camariera di donna francisca  moglie Jordi Coll  gonzaloGonzalo ovvero Jordi Coll nella vita privata è sposato con l’attrice Marta Tomasa Worner che entrerà nel cast de Il Segreto nella terza stagione della telenovela

Marta Tomasa Worner vestirà i panni di Fè la nuova cameriera di Donna Francisca che sarà molto amica con la nipote di Candela, Ines, un altro nuovo personaggio della terza stagione. Inoltre Ines si innamorerà con Bosco, che è il fratello gemello di Aurora figlio di Pepa e Tristan. Bosco sostituirà nelle grazie di Donna Francisca, Maria che nella terza stagione si ribellerà alla matrona. Infatti Donna Francisca ospiterà e riverserà il suo affetto proprio sul figlio segreto di Pepa e Tristan. Fè sarà un sostegno per Ines come lo è stata Emilia per Pepa oppure come Mariana per la nipote Maria.

il segreto terza stagione foto del cast al completoInoltre Fè sarà un punto di riferimento anche Maria perchè sarà una donna generosa ed affidabile su cui contare un po’ come Mariana.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL SEGRETO ANCHE SU FACEBOOK!



Commenta su Facebook
error: Content is protected !!