Anticipazioni Il Segreto: Donna Francisca sposa Leon Castro




leon castro e donna francisca il segreto telenovela anticipazioniUn nuovo matrimonio nella telenovela il segreto dopo quello infausto di Maria e Fernando. La terribile Donna Francisca convolerà a nozze non con Raimundo Ulloa ma con Leon Castro cugino di suo marito Salvator Castro. 

Perchè Donna Francisca si sposerà con Leon Castro? Non certo per amore ma per interesse. Infatti a causa di un affare sbagliato consigliatole da Fernando, perderà moltissimi soldi e Donna Francisca per non cadere in miseria sposerà il cugino di Salvador per di attingere alla sua cospicua eredità.

La fortuna di Donna Francisca è che Leon non gode di buona salute e, invece di prendersi cura di lui, accelererà la sua malattia per liberarsi di lui e tornare ad essere una ricca vedova.

Leon Castro è tornato a Puente Viejo per discolparsi dei reati del passato prima di morire dato che è gravemente malato. Leon Castro (Antonio Mourelos) tentò di uccidere Raimundo su richiesta di Salvator Castro ma in quell’incidente persero la vita i genitori di Emilia. Leon confesserà tutto a Raimundo ed Emilia che lo perdoneranno e lui in cambio lascerà a Riumundo un gran numero di sue terre per risarcirlo. Raiumundo tornerà ad essere un ricco terriero.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL SEGRETO ANCHE SU FACEBOOK!



Commenta su Facebook
error: Content is protected !!