Anticipazioni Il Segreto Video Youtube: Donna Francisca scopre che Fernando ha abusato di Maria




IL SEGRETO ANTICIPAZIONI Maria confessa a donna francisca che fernando ha abusato di leiIL SEGRETO FRANCISCA SCOPRE CHE FERNANDO HA ABUSATO DI MARIA – Ci vorrà ancora qualche settimana prima di vedere Maria che confessa a Donna Francisca tutte le barbarie subite da Fernando, l’uomo che sposerà senza sapere che è l’autore della sua aggressione nella stalla. Ma questa anticipazione della telenovela il segreto è la più attesa.  

Maria prima di confessare tutto a Donna Francisca verrà ripudiata dalla Montenegro, dopo che ha salvato Gonzalo dalla pena di morte. Francisca scossa dall’umiliazione della confessione della figlioccia: “ho fatto l’amore con Gonzalo“, ha ripudiato Maria e l’ha buttata fuori di casa. Maria ha potuto contare sui genitori che l’hanno accolta a braccia aperte. In seguito Maria deciderà di sposare Fernando per riabilitare il suo nome e riconquistare l’approvazione di Donna Francisca, matrimonio che Mariana tenterà di fermare dopo aver scoperto che Fernando ha violentato Maria. La zia di Maria arriverà tardi.

Durante il viaggio di nozze Maria inizierà a ricordare il suo aggressore. Scoprirà che Fernando tenterà di drogarla per abusare di lei. Sconvolta da questa situazione e scoperta inizierà ad essere in difficoltà e si butterà nuovamente tra le braccia di Gonzalo che ne frattempo farà annullare i suoi voti. I due decideranno di fuggire insieme per salvare Maria da Fernando ma il terribile Mesia denuncerà Maria accusandola di adulterio.

Maria, condannata, è incinta e proprio per questo sconterà la sua pena in convento e non in prigione. Maria alla fine durante una visita di Donna Francisca in convento le confesserà che Fernando l’ha maltratta ed ha abusato di lei non solo nella stalla. Francisca sconvolta darà ordine di uccidere Fernando dopo un confronto con l’uomo. Questa alcune anticipazioni della telenovela Il Segreto.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL SEGRETO ANCHE SU FACEBOOK!



Commenta su Facebook
error: Content is protected !!