Cesco (Francesco Perri) un nuovo singolo con Silvia Capasso: la commovente lettera




Cesco e Silvia Capasso: una collaborazione importante prima del tragico epilogo.

Cesco a distanza di un anno dal suo ultimo singolo torna con una bellissima collaborazione con Silvia Capasso, star di The Voice. Purtroppo oggi Silvia non può festeggiare con il collega ed amico Francesco Perri. Ma la musica è eterna. Cesco le ha voluto regalare sui social una bellissima lettera dove racconta questo nuovo progetto.

Il singolo con Silvia fa parte di un progetto più ampio che ha impegnato il rapper per un intero anno. Con Silvia ha condiviso molto. Un’amicizia e la cosa la più bella per un cantante: la passione per la musica.

Una canzone che hanno fatto crescere insieme con una collaborazione iniziata proprio in sala di incisione. Un’intensa e tante idee che hanno voluto inserire in Astronauta. Il titolo del nuovo singolo di Cesco con Silvia Capasso. La canzone scritta da Cesco era pronta ma aveva bisogno di una voce femminile forte. Per questo ha voluto Silvia Capasso che senza esitare ha accettato questa collaborazione.

E’ stato un connubio perfetto al punto che quando l’hanno presentata alla Stazione Birra ha entusiasmato tutti i presenti. Erano pronti a fare il videoclip ma poi Silvia ha avuto quel terribile incidente che se l’è portata via. Oggi Silvia continuerà a vivere attraverso la sua musica ed anche grazie a questo singolo inedito di Cesco. Quale modo migliore per omaggiarla e ricordarla. Silvia l’ascolterà sorridendo dal cielo proprio come un astronauta.

“Astronauta”  uscirà con il suo videoclip il giorno 15 Marzo 2017.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!