FEDEZ Video Youtube: NON C’È DUE SENZA TRASH con Rocco e J.AX contro la Tv spazzatura




Fedez pubblica sulla sua pagina Facebook il suo nuovo video  “Non c’è due senza Trash” (disponibile sul canale Youtube del rapper) nel quale prende in giro Barbara D’Urso e Pomeriggio 5 in un modo esilarante ma mette in primo piano anche l’esasperazione della cronaca rielaborata al fine di produrre lo scoop

Esilarante quanto veritiero. Una realtà, che vista con gli occhi del rapper, fa riflettere sulla manipolazione che la tv fa delle notizie rielaborate nel modo migliore per fare ascolti. Il pubblico segue questo “sensazionalismo” e ne legge verità anche se certe rielaborazioni fanno emergere di tutto tranne che la verità dalla vicenda. Prova di grande intelligenza di Fedez: ironia che fa paura per quanto affine alla realtà. 

E’ troppo facile scrivere testi che parlano di fatti cronaca ma la vera tragedia è la superficialità che è una realtà evidente nelle nuove generazioni cresciute a “merendine e tv”: non sanno scindere la verità dalla finzione. Dice bene Fedez quando esplicitamente afferma che le ragazze non sognano più il principe azzurro ma il tronista.

Fedez annuncia così il video:

Non c’è due senza trash” online ora! Un video di chiaro stampo ironico che, mai come oggi, risuona attuale per me. Dedicato a voi pseudo-giornalisti del sensazionalismo a tutti i costi; anche a costo della verità stessa. Perché quando la verità non fa più notizia bisogna inventarsene un’alternativa. Questione di mercato, purtroppo: in fondo non fate che dare un’offerta a una domanda a cui io non riesco a darmi una risposta. Un bacio dal vostro finto scoop della settimana Emoticon wink. Grazie di cuore ai Pantellas, i The show, Fabio Rovazzi, Rocco Siffredi e lo Zio Ax che hanno partecipato a questo video! Grandi! BUONA VISIONE!”

 

 

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!