Abiti Elodie Sanremo 2017: chi vestirà la cantante dai capelli rosa di Amici




Elodie arriva Sanremo con una nuova canzone. Ma molti si chiedono quale look sfoggerà Elodie.

Elodie durante Amici di Maria De Filippi è stata costretta ad indossare gli abiti degli sponsor della produzione ma alla finale del talent ha indossato un abito effetto tatuaggio di Vivetta Ponti.

Chissà se sceglierà come stilista per Sanremo 2017 la bravissima Vivetta Ponti? Mentre per la foto su the fashion able lampoon ha scelto un mini abito di Dsquared2. Quindi i due fratelli potrebbero curare il look di Elodie. Ha indossato Dsquared2 a Sanremo, Marco Carta nel 2009, anno in cui vinse Il Festival. Ma il brand Dsquadred2 ha vestito anche Alessandra Amoroso, Moreno (Sanremo 2015) e molti altri.

Per Sanremo 2017 Elodie ha scelto lo stile di Etro. Un abito multi color con stampe geometriche dal sapore un po’ etnico.

Ci sono momenti in cui non ci sono abbastanza parole … questo è uno di quelli. Sono emozionata, felice e grata di poter vivere questo sogno ! 🌹 Grazie di cuore a: @alidadebernard @etro #EtroTakesSanremo @bernarddelettrezofficial @domenicaricciardi @simonebellimakeup @urbandecaycosmetics

Una foto pubblicata da Elodie Di Patrizi Official (@elodiedipatrizi) in data:

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!